Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
di iatkos ho trovato solo lion non mountain lion, potrei aggiornarlo successivamente a ML?

PS. di ML ho trovato la golden master ma credo che sia senza boot loader.

Ultima modifica:
Allora da Snow Leopard 10.6.8 la apple ha introdotto il Mac App Store quindi i supporti fisici dei sistemi operativi non vengono più usati perchè si aggiorna direttamente da quello di conseguenza tutto quello che trovate in rete sono le immagini (.dmg) del programma di installazione che si può scaricare dallo store e quindi non bootabili. iatkos per ora esiste solo di Lion quindi dovete accontentarvi e caso mai dopo averlo installato aggiornare. Le uniche immagini che permettono il boot dal disco sono quelle modificate come iatkos. Detto questo vi ricordo che per usare iatkos/Lion/Mountain Lion dovreste averlo comprato per non sfociare nell'illegalità; ad esempio per iatkos dovreste comunque comprarvi Lion.

Ultima modifica:
Ultima modifica:
senza contare che installare un os come Lion o ML su un computer non apple è illegale

questa non l'ho capita, puoi spiegarti meglio?

iatkos l2 contiene Lion quindi se non lo avete comprato state installando lion senza licenza o quello che è insomma

ok, capito
ma se per installarlo in un pc con windows ci va una versione modificata come iAtkos, anche se comprassi ML dalla apple non riuscirei ad installarlo, giuso?

No senza un altro Mac/hackintosh a disposizione

Sent from my GT-I9003 using Forum Runner

quindi la soluzione potrebbe essere:

1- installare nel pc una distro come iatkos lion.
2- usare il mac app store per comprare ML a 15€
3- fare l'upgrade a ML

può funzionare?

ok allora provo così:)
...per curiosità sul primo pc in cui hai installato un hackintosh come hai fatto a metterlo, cioè sei stato costretto ad usare distro come iatkos o ci sono anche altri metodi?

ok allora provo così:)
...per curiosità sul primo pc in cui hai installato un hackintosh come hai fatto a metterlo, cioè sei stato costretto ad usare distro come iatkos o ci sono anche altri metodi?

il mio primo PC Hackintosh ha Snow Leopard che poteva essere comprato su supporto fisico, quindi l'ho installato direttamente con il boot-132

Una cosa del genere: [Guida] Installare SnowLeopard 10.6 ORIGINALE con il Boot-132 - InsanelyMac Forum purtroppo però dopo Snow Leopard non hanno più venduto i supporti fisici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro