credo proprio sia quello che dicevo io ...si aspettiamo direttive dal Doc.Extensible Firmware Interface - Wikipedia :) non avrei saputo spiegartelo in parole povere! Aspettiamo direttive da Gregory House!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo proprio sia quello che dicevo io ...si aspettiamo direttive dal Doc.Extensible Firmware Interface - Wikipedia :) non avrei saputo spiegartelo in parole povere! Aspettiamo direttive da Gregory House!
ok grazie leggerò le guide e il thread ufficiale ...puoi postare il link della tua guida per le gtx 5**??Ragazzi dico da parte mia ma credo anche di Gregory House, ho visto che state chiedendo tutti (parlo soprattutto di messaggi privati) se si può fare, se è compatibile ecc, per favore andate sul forum Mountain Lion Installation e cercate, ci sono soluzioni, guide.
Non posso spiegare ogni volta a tutti come fare da zero, cosa serve ecc. Se andate indietro di 3-4 pagine c'è scritto tutto!
Ho già postato una guida, e anche una soluzione per chi ha problemi con le GTX5**.
Vi do una mano più che volentieri, ma se avete problemi a seguire la guida o a installare ML (giustamente).
Per la base iniziale ci sono le pagine precedenti! :ok:
non c'è una guida ho scritto io come fare 2 pagine faok grazie leggerò le guide e il thread ufficiale ...puoi postare il link della tua guida per le gtx 5**??
ok lo trovato il post, poi un po' dopo nei hai fatto un'altro, questo qui per intenderci:non c'è una guida ho scritto io come fare 2 pagine fa
ok lo trovato il post, poi un po' dopo nei hai fatto un'altro, questo qui per intenderci:
Sono lieto di annunciarvi che tutto va perfettamente! il fatto che tutte le gtx5** e 6** sono supportate è vero, il problema dove sta allora?
Per tutti voi che avete la grafica integrata nella cpu (sandy bridge e ivy bridge) la soluzione c'è!
Si segue la procedura normale che avevo detto all'altro utente con unibeast (cioè si prepara la chiavetta).
Qui la guida http://www.tonymacx86.com/61-unibeas...-based-pc.html
Qui Unibeast, Multibeast (registrarsi al sito) tonymacx86
Poi:
1. Togliere la scheda grafica dedicata
2. Installare ML
3. Avviarlo
4. Aprire Multibeast per tutti i kext, ma per ora installate SOLAMENTE MA SOLAMENTE {Customization/boot Options/64-bit apple boot screen}
5. Spegnete e rimettete la vostra VGA.
7. Quando entrate nel boot digitate {PCIRootUID=0 GraphicsEnabler=Yes}
8. FINE! installate i restanti kext con multibeast ;)
Spero che serva a tutti ciao!
ma non ho capito, questa procedura la devo fare anche se non voglio usare la grafica integrata?
quella procedura può essere fatta solo su OS XQUindi devo bootare necessariamente da DVD?!
Sul sito di iATKOS c'è scritto chiaramente :
Restore the dmg image to a USB media and install latest chameleon to it (google is your friend) then boot with it.
..