Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La tua configurazione invece è buona per un hackintosh, la scheda video è supportata con qualche trick al bootloader (l' ho letto al volo su un noto forum specializzato su queste cose)

Hai qualche dritta per cominciare? Non l'ho mai fatto,vorrei mantere il dual boot ! Ti ringrazio in anticipo!

ciao, neppure in configurazione singola scheda? non posso abilitare la grafica cpu con la sabertooth p67...
oppure posso virtualizzare abilitando qe/ci?

In singola scheda qualcuno sostiene che sia supportata ma si ritiene sia un calvario farla funzionare, non posso dirti se effettivamente è così non avendola mai provata.

- - - Updated - - -

ciao, sono nuovo del mondo Hackintosh e sono qui per porvi alcune domande:

1-dove vi siete procurati OS X Mountain Lion io non ho un mac e quindi non posso scricarlo dal mac app store, e sullo store non trovo più la Lion USB Thumb Drive; se ve lo siete procurati in altri modi mi potreste dire dove?

2-posso avere in tri-boot lion, windows 7 e arch linux? Premetto che saranno su 3 dischi diversi.

PS credo che il mio pc sia compatibile con lion (potete vederlo in Specifiche del sistema) se così non fosse ditemelo, grazie in anticipo.

Si, il tuo pc è buono per un hackintosh per la scheda video chiedi a @theend che ne ha una simile e l'ha fatta funzionare

Hai qualche dritta per cominciare? Non l'ho mai fatto,vorrei mantere il dual boot ! Ti ringrazio in anticipo!

Se non hai un mac o un hackintosh da poter usare devi per forza usare DVD universali che emulano l' EFI dei mac e permettono l'avvio dell'installazione altrimenti devi usare qualche "distro" di Lion/Mountain Lion modificate appositamente per l'installazione su pc.

- - - Updated - - -

HCL 10.7.3 - OSx86

ho trovato questo sulla rete... per versione 10.7.3 che non sarebbe un problema.. (al limite metto quello)
pero non ho ben chiara la procedura da fare?

Potrebbe essere valida ma ti avverto queste guide non funzionano sempre su tutte le schede video, diciamo che ognuna è un caso a se

Si, il tuo pc è buono per un hackintosh per la scheda video chiedi a @theend che ne ha una simile e l'ha fatta funzionare
ok grazie gli chiederò, ma riguardo le altre 2 domande ?

1-dove vi siete procurati OS X Mountain Lion io non ho un mac e quindi non posso scricarlo dal mac app store, e sullo store non trovo più la Lion USB Thumb Drive; se ve lo siete procurati in altri modi mi potreste dire dove?

2-posso avere in tri-boot lion, windows 7 e arch linux? Premetto che saranno su 3 dischi diversi.

ok grazie gli chiederò, ma riguardo le altre 2 domande ?

1) Io ho il muletto che ha Snow Leopard e quindi l'ho comprato da li
2) Puoi averlo ti basta installare chameleon che gestisce tutto

ok.. grazie per le informazioni.. un'ultima cosa... come posso fare il dual boot con windows?
perche installando windows, e poi facendo una partizione in ntfs per macos e in fase di installazione non mi fa inizializzare la partizione in mac os journaled?
invece installando solo mc e inizializando tutto il disco funziona?

Lion USB Thumb Drive
1) Io ho il muletto che ha Snow Leopard e quindi l'ho comprato da li
2) Puoi averlo ti basta installare chameleon che gestisce tutto
1- se vado in un appple store della mia città c'è qualche possibilità che trovi una Lion USB Thumb Drive?
2-chameleon è difficile da configurare? Non avrò problemi ne con arch ne con win7?

Ultima modifica:
Mi indichi tutte le risorse necessarie per effettuare l'installazione (senza altri mac/hackintosh) in dual Boot ?! Se dovesse essere roba "hot" puoi scrivermi in pvt! Grazie mille !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro