Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto aggiornando anche io a Mountain Lion che è appena stato completato il supporto per la mia scheda video

Ragazzi io avrei un'altro PC in cui vorrei usarci hackintosh, ma non se esiste una versione compatibile di hackintosh quindi vi posto le caratteristiche:

Scheda madre: M2N68-LA (Narra 6)
Processore: AMD Athlon II X2 215
RAM: 4GB
Scheda video: Ati Radeon HD 4650
Scheda audio: (Integrata) Realtek ALC888S
Scheda di rete: Realtek RTL8201N

Fatemi sapere ;)

PS: Il computer in questione sarebbe questo: Caratteristiche tecniche del prodotto PC desktop HP Pavilion p6302it - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano)

che scheda video hai?

Comunque finalmente ho ottenuto Mountain Lion funzionante con la mia scheda video:

zway6g.webp

devi togliere tutti i kext che includono NVDA nel nome, stanno nella cartella /System/Library/Extensions del tuo supporto d'installazione

Salve,
ho un pc cosi configurato : i7 2600k , Asus Sabertooth P67, 8GB Corsair DDR3, 2xGTX295 QuadSLI, SSD Crucial M4..
Vorrei provare a fare un hackintosh con ML 10.8...
Sono arrivato a completare l'installazione da USB.. ma poi si blocca all' avvio..
ho provato con GraphicsEnabler=Yes... -v -x ecc. ecc. ma niente...
Come posso risolvere?

Grazie

Luca

Ragazzi:

i7 860
ati 5850
corsair 2x2gb
p55a-ud3

è compatibile o potrei avere problemi di qualche genere?

Salve,
ho un pc cosi configurato : i7 2600k , Asus Sabertooth P67, 8GB Corsair DDR3, 2xGTX295 QuadSLI, SSD Crucial M4..
Vorrei provare a fare un hackintosh con ML 10.8...
Sono arrivato a completare l'installazione da USB.. ma poi si blocca all' avvio..
ho provato con GraphicsEnabler=Yes... -v -x ecc. ecc. ma niente...
Come posso risolvere?

Grazie

Luca

le schede video non sono supportate, ti consiglio di usare l'integrata del processore se vuoi un hackintosh altrimenti è inutile senza accelerazione hardware

- - - Updated - - -

Ragazzi:

i7 860
ati 5850
corsair 2x2gb
p55a-ud3

è compatibile o potrei avere problemi di qualche genere?

La tua configurazione invece è buona per un hackintosh, la scheda video è supportata con qualche trick al bootloader (l' ho letto al volo su un noto forum specializzato su queste cose)

ciao, neppure in configurazione singola scheda? non posso abilitare la grafica cpu con la sabertooth p67...
oppure posso virtualizzare abilitando qe/ci?

ciao, sono nuovo del mondo Hackintosh e sono qui per porvi alcune domande:

1-dove vi siete procurati OS X Mountain Lion io non ho un mac e quindi non posso scricarlo dal mac app store, e sullo store non trovo più la Lion USB Thumb Drive; se ve lo siete procurati in altri modi mi potreste dire dove?

2-posso avere in tri-boot lion, windows 7 e arch linux? Premetto che saranno su 3 dischi diversi.

PS credo che il mio pc sia compatibile con lion (potete vederlo in Specifiche del sistema) se così non fosse ditemelo, grazie in anticipo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro