Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hai messo il fakesmc e nullcpupowermanagement tra le estensioni?

il problema sono quei due kext senza quelli non si avvierà mai

dici gli ultimi due dell'immagine che ho postato?
se si, come posso risolvere il problema??

hai windows in dual boot oppure un modo per accedere agli hard disk di mac osx? altrimenti va fatto via riga di comando...

allora ho una partizione da 120gb..
non ho nessun dual boot sul pc, e voloevo appunto crearlo con osx..
inserisco il cd e appare questa immagine osx-iatkos-l2-01.webp
da qui o lascio che faccio da solo (ma poi si riavvia il pc), o premo f8 e scrivo i vari ''codici''..
digitando -v in questa finestra multiboot1a.gif (che appare dopo aver premuto f8), ho la situazione che ti ho spiegato in precedenza nel post 662..

Allegati

• IMG_03391-540x405.webp
    IMG_03391-540x405.webp
    31 KB · Visualizzazioni: 68
Sono lieto di annunciarvi che tutto va perfettamente! il fatto che tutte le gtx5** e 6** sono supportate è vero, il problema dove sta allora?

Per tutti voi che avete la grafica integrata nella cpu (sandy bridge e ivy bridge) la soluzione c'è!

Si segue la procedura normale che avevo detto all'altro utente con unibeast (cioè si prepara la chiavetta).
Qui la guida http://www.tonymacx86.com/61-unibea...untain-lion-any-supported-intel-based-pc.html
Qui Unibeast, Multibeast (registrarsi al sito) http://www.tonymacx86.com/downloads.php?do=cat&id=3

Poi:
1. Togliere la scheda grafica dedicata
2. Installare ML
3. Avviarlo
4. Aprire Multibeast per tutti i kext, ma per ora installate SOLAMENTE MA SOLAMENTE {Customization/boot Options/64-bit apple boot screen}
5. Spegnete e rimettete la vostra VGA.
7. Quando entrate nel boot digitate {PCIRootUID=0 GraphicsEnabler=Yes}
8. FINE! installate i restanti kext con multibeast ;)

Spero che serva a tutti ciao!

Ultima modifica:
Ma la grafica integrata (hd3000&4000) non dovrebbe essere supportata nativamente da ML?

Salve ragazzi, ho installato Snow Leopard oggi per poi comprare mountain lion. Volevo installare il 10.6.8 (per avere lo store) e allora ho seguito la procedura di UpdateHelper.. Tutto bene se non fosse che sono bloccato al logo apple al riavvio.. Non comprare neanche la rotellina grigia che gira, che posso fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro