Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, una domanda, tempo fa installai leopard su un mio pc, e anche se tutto funzionava, cmq non era molto fluido a causa dello scarso hardware. Ora visto che vorrei rifare il pc, vorrei riprovarci con Lion e magari con la prossima versione. Secondo voi vale la pena creare un hackintosh, oppure non verrebbe mai sfruttato, come un vero mac? se invece ritenete che creando un buon sistema si riesca a sfruttarlo a dovere, mi consigliate qualche configurazione?

vorrei costruire un mini pc tipo Mac Mini per installare Iatkos l2.Mi consigliate una scheda madre per un i3?
Grazie in anticipo

intanto grazie,meglio aspettare Ivy Bridge?
Considerata la differenza di prestazioni non molto marcata dai sandy e l'attesa che dovresti comunque subire nell'aspettare che la scheda mamma e le cpu diventino supportate a pieno, direi di no

Ma Mountain Lion su Sandy andrà?

avere Lion o Mountain Lion su macchina virtuale solo per sviluppare o provare il SO,magari dedicando 4 gb di ram e avendo un i7,può comunque essere una buona cosa?

Ma Mountain Lion su Sandy andrà?

avere Lion o Mountain Lion su macchina virtuale solo per sviluppare o provare il SO,magari dedicando 4 gb di ram e avendo un i7,può comunque essere una buona cosa?
certo che lo supporterà.. io ti consiglio clean install

bene,ma anche i So che usciranno dopo Mountain Lion potranno andare su Sandy?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro