Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un pò poco.....
i pc li tengo in genere di più
Aspettando dopo l' estate e quindi Mountain Lion e Ivy sicuramente i tempi "di utilizzo" si allungheranno.
Per le schede madri oltre che alla lan cosa deve essere compatibile?
prendendo un Ivy i3 supportato da Mountain Lion ovviamente hd4000,hdmi ecc.....è tutto riconosciuto subito?

ok,meglio aspettare il momento in cui metteranno gli Ivy Bridge come processore nei modelli

Ultima modifica:
è semplicemente per non sprecare soldi e avere modo di informarsi da persone che utilizzano già Apple e sanno come avanza lo "sviluppo"

Ultima modifica:
Più di 2 anni, almeno 3-4 saranno supportati imho i sandy. Gli IVY sono la stessa architettura dei sandy, quindi

No, va patchato il kernel. Ma a sto punto perché chiedi se devi comprare un computer nuovo da aggiornare? Non fai prima ad acquistare un mac direttamente? A mio avviso prendere un Ivy Bridge è inutile. Sandy bridge va uguale e costa meno

andare "uguale" non credo,un incremento prestazioni e efficienza consumi ci sarà

No, va patchato il kernel. Ma a sto punto perché chiedi se devi comprare un computer nuovo da aggiornare? Non fai prima ad acquistare un mac direttamente? A mio avviso prendere un Ivy Bridge è inutile. Sandy bridge va uguale e costa meno
Per caso vendi la tua 6870? :lol:
andare "uguale" non credo,un incremento prestazioni e efficienza consumi ci sarà
Irrilevante, conviene andare su Sandy imho.. più compatibile e più economico

dite sia possibile far andare lion su pentium 4 prescot HT 3.0ghz 2x 512mb ddr400 su socket 478????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro