Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo aiuto.
posso installare hackinosh sul mio pc ?
Elenco i componenti:
cpu: pentium 4 2.66 GHz
scheda video:radeon 7000 256 mb
512Mb di ram
mobo: ms-6533E
hard disk da 40 GB dell samsung
Mi andrebbe qualsiasi versione . Grazie in anticipo

Ultima modifica:
iatkos s3 v2 prova scegli un custom kernel se riesci a fare partire l'installazione!

installare Iatkos l2 rispetto alla retail limita la compatibilità dei programmi installabili?

Salve,
sono nuovo del forum ma vi leggo da tempo.
Ho un piccolo problema... Uso Lion 10.7.2 su VMware Player e mi sono trovato sempre bene.
Doveva aggiornare per poter utilizzare alcune app e direttamente da questo programma ho fatto l'aggiornamento alla versione 10.7.4.
Il problema è che ora,dopo aver installato tutto, al login del sistema operativo non funziona la tastiera e non riesco ad inserire la password.
Qualche consiglio?

Ultima modifica:
Ragazzi scusatemi annto per il ritardo ma avevo gli esami e il mio pc non funzionava . quando fa il boot carica iatkos , va alla pag. con la mela esce il simbolo di caricamento e poi il pc si spegne . cosa può essere? @bedu71

Salve,
sono nuovo del forum ma vi leggo da tempo.
Ho un piccolo problema... Uso Lion 10.7.2 su VMware Player e mi sono trovato sempre bene.
Doveva aggiornare per poter utilizzare alcune app e direttamente da questo programma ho fatto l'aggiornamento alla versione 10.7.4.
Il problema è che ora,dopo aver installato tutto, al login del sistema operativo non funziona la tastiera e non riesco ad inserire la password.
Qualche consiglio?

Nessuno??

Salve a tutti.
Sono un utente Apple da 22 anni e non ho mai avuto le esigenze che trattate in questo thread.

Prima di leggermelo tutto vorrei chiedere se qualcuno può aiutarmi orientando un poco la mia ricerca.
L'esigenza è quella di trovare un portatile da 17" o più, con schermo rigorosamente opaco, che abbia indicativamente la stessa componentistica del nuovo MacBook Pro 15" (Intel IvyBridge e NVIDIA GeForce GT 650M) per installarci Lion e poi Mountai Lion in modo da poter lavorare in tandem col nuovo iMac che uscirà prossimamente.

Immagino saprete che probabilmente Apple non produrrà più MacBook Pro di taglia superiore ai 15", quindi cesseranno le mie remore se Apple deciderà d'ignorare le mie esigenze.

Grazie per la pazienza.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro