Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se mi intrometto nella discussione Vorrei passare ad un Hackintosh , ho una partizione libera in condominio con Win7 -64bit con hardware che ho ci saranno problemi?
[h=2]Hackintosh non fosse per provare una volta.[/h]
la mia config: P8Z68-V: i7-2600K: G.Skill X F3-12800CL9D-16GB: Gainward GeForce GTX 550 Ti
Grazie

Mi aiutate un attimo con il mio asus notebook??

Tramite multibeast riesco ad installare bene il tutto...solo che ho seri problemi con la grafica...i colori si vedono tutti sfalsati, specie il blu, anche se nel pannello delle informazioni riconosce perfettamente la GPU.

Asus M50vm
t9400 2,53 mhz
nvidia 9600m gs 1024 mb

provare una macchina virtuale Lion su AMD e non Intel è possibile?

provare una macchina virtuale Lion su AMD e non Intel è possibile?
Posseggo un Notebook AMD processore A8-3510MX scheda grafica HD6750M.
Come faccio a fare partire il dvd di lion che all'avvio non parte dopo avere selezionato l'immagine riavvia.
Il simbolo della mela non appare neanche

Ho provato a fare partire il boot con queste opzioni ma nulla:
USBBusFix=y
"Kernel Cache"=/hp -v
"Kernel Cache"=/amd -v
"Kernel Cache"=/amd arch=i386 -v
L'errore che mi da alla fine del testo è:
Legacy USB off Done

Ho provato con Snow Leopard by Hazard, il problema è che quando do invio dopo il boot non carica niente e riavvia subito.
Cosa può essere l'hardware non compatibile o altro?

---------- Post added at 21:40 ---------- Previous post was at 21:26 ----------

Ho provato con Snow Leopard by Hazard, il problema è che quando do invio dopo il boot non carica niente e riavvia subito.
Cosa può essere l'hardware non compatibile o altro?
Che sia devo cambiare
IDE in AHCI, come faccio, nel bios non c'è l'opzione

---------- Post added at 22:18 ---------- Previous post was at 21:40 ----------

HCL 10.7.1/Portables - OSx86
Non trovo il mio modello qua.

Ho usato iatkos s3 v2 e mi ha installato tutto. Il problema è al riavvio rimane schermo nero.
Cosa è?

CPU
AMD A8-3510MX (1.80 GHz / 2.50 GHz, 4 core, 4 MB CACHE L2)
Package: Socket FS1 (905)
Instructions: MMX(+) 3DNow!(+) SSE(1,2,3,4A) x86-64, AMD-V

GRAPHICS INTERFACE
AMD Radeon HD 6755G2 1 GB GDDR5 (HD 6620G + HD 6750M)
AMD/ATI Mobility Radeon HD 6750M
Version: PCI-Express

MAINBOARD
Manufacturer: Hewlett-Packard
Model: 358D / 33.18
Chipset: AMD / ID1705 / Rev.00
Southbridge: AMD / A75 / Rev.11
LPCIO NS

BIOS
Brand: Hewlett-Packard
Version: F.21

Qual è la versione di MAC OS X più indicata per questo notebook, dove trovo la versione con la patch AMD???

Ultima modifica:
Dopo aver installato di nuovo Snow Leopard, sono entrato con BOOT IGNORE CACHES e mi ha riconosciuto 1 core con frequenza 600MHz.
Dopo ho riavviato ma dava kernel panic.

con s3 v2 selezioni un kernel modificato in fase di installazione?dovrebbe bastare solo quello!pcj

praticamente quando installi s3v2 clicchi su personalizza cerchi modified kernel e ne prendi uno dovrebbero essere 4 pcjkernel dovrebbe andare!poi installi

Si ma al riavvio la mela rimane accesa senza carmicamento e tocca riavviare manualmente

Salve a tutti!
Da un pò di giorni ero intenzionato a provare hackintosh, e dopo varie ricerche e raccolta di info mi sono convinto del tutto.

Ho scaricato iatkos L2 mac osx lion 10.7.2, masterizzato su un dvd da 4.7 gb a 4x, finita la masterizzazione vado nel boot menù e seleziono il lettore dvd ma carica windows come se non avessi fatto nulla...
Esco il cd e noto che è graffiato, e nel dubbio provo con un'altro dvd e lo masterizzo a 8x ma windows si blocca a 1% del lavoro e riavvio manualmente, al secondo tentativo masterizzo con successo con lo stesso dvd, riavvio e vado al boot menù e stesso discorso di prima si avvia windows :|
Spero che il problema sta nei dvd ma se mi sapete dare qualche consiglio anche riguardo nel provare un'altra versione come ideneb o hazard vi ringrazio :)

La mia configurazione:

CPU AMD Athlon II X4 Quad 640 3,00 GHz
Mainboard ASRock N68-S3 UCC
RAM Kingstone 4GB DDR3 1333 MHrz
Scheda Video Sapphire Radeon HD 6850 1Gb
Monitor Hp 2310i 23" 1920x1080 32bit 60Hz
Sistema Operativo Windows 7 ultimate 64 bit + dual boot Wubi Ubuntu 11.10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro