Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi mi è venuto un dubbio, sto comprando un case con alimentatore integrato da 200W come faccio a sapere se basta ad alimentare il mio pc?

Allora la configurazione che avevo pensato è questa:

Scheda madre
: GIGABYTE GA-H67N-USB3-B3 - Socket LGA1155 - Chipset H67 - Mini-ITX
CPU: Intel Core i3 Sandy Bridge 2105 - 3,1 GHz - Cache L3 3 MB - Socket LGA 1155
Ram: Corsair Memoria PC XMS3 2 x 2 Gb DDR3 1333 - PC3 - 10666 CL9
Case:THERMALTAKE Element Q case mini itx
Masterizzatore:LG Masterizzatore DVD 22x GH22LS50 - versione BULK
Card reader: DELOCK Multicard Reader 3,5" USB2.0 All in 1

L'etichetta dell' alimentatore non sono riuscito a trovarla

Ultima modifica:
Mah... avrei qualche dubbio.. ma ce la dovrebbe fare.. però non conoscendo gli amperaggi.. Comunque via i link degli shop.. è vietato dal regolamento.

salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa della compatibilità di un netbook acer aspire one d260 con
Lion o Snow Leopard?
ho trovato su google diverse discussioni in merito, ma nessuna che si riferisse ad un d260, di solito trovo compatibilità fino al d255.....
aspetto vostri chiarimenti

Salve a tutti!
Scrivo per sapere se posso installare in dual boot Lion sul mio pc così composto:

Processore: AMD Athlon II X3 455
Mobo: Asus M4A77T
Ram: Corsair XMS3 2x2gb DDR3 1333
VGA: XFX 6790
Ho win 7 64bit

Visto che non riesco a virtualizzarlo (una volta lanciato Lion tramite VMware workstation mi si blocca sulla schermata grigia con la mela e non va avanti) ho pensato che potrei direttamente installarlo (anche se preferirei virtualizzarlo dato che è più per curiosità che per "necessità")..

lion su amd ancora nada!!al massimo puoi provare snow leopard!

Scusa ma allora se non fosse compatibil non dovrebbe nemmeno partire la schermata grigia con la mela, no?

Comunque sai per caso dove trovare una VM pronta di snow leopard?

Giusto come semplice reminder (non è un richiamo), voglio ricordare che le procedure sono tollerate sul forum solo in presenza di un disco originale di OS X (ciò non rende automaticamente l'operazione hackintosh lecita a livello giuridico, bisogna tenerlo chiaro) e che link pubblici a download di immagini disco e VM, nel dubbio, non sono consentiti.

premesso che sto per ottenere un disco originale con leopard, ho possibilità di installarlo sulla macchina che uso? (caratteristiche nel computerino sotto al nick)

(ovviamente non è un operazione lecita, però c'è da dire che se uno acquista una licenza "pagando il dazio dovuto", dopo dovrebbe avere tutto il diritto di installare macOS anche dentro a un asciugacapelli!)

Su quel PC ci sono buone possibilità che giri. L'unico mio dubbio è sulla HD 4890, ma se non sbaglio ci sono dei driver a riguardo.

Per la questione legittimità, meglio non iniziare discussioni, più che altro perché non se ne finisce più e ci sono gli scontri tra le "scuole di pensiero" ;) Su Tom's l'argomento hackintosh è accettato in quanto è stato oggetto anche di articoli, sarebbe stato un controsenso impedire di parlarne agli utenti quando gli autori stessi l'hanno fatto.

Ciao ragazzi, ho installato con successo iAtkos L2 (Leo 10.7.2) sul mio PC casalingo, piu' che altro per sfizio e per curiosita'.... Tutto funziona bene, ho solo pro' un problema con la scheda video, una 8800 GTX che in teoria dovrebbe essere supportata.

Il problema e' che la risoluzione e' fissa a 1024x768 e alcuni giochi e/o programmi (tipo iMovie) non partono per mancanza di OpenGL o simili...

Ho fatto qualche giro in rete alla ricerca del kext giusto, ma non ne vengo a capo.... Qualcuno sa darmi un indicazione al riguardo?

P.S. Ho il DVD originale di Lion regalatomi da un amico, non so se puo' essere utile allo scopo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro