Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti
Ho un pc assemblato
q6600 su p5k 4 gb ram
xfx gt8800
vorrei sapre se posso intallare leopard senza problemi...
sopratutto come? e quale?
Ho provato in macchina virtuale si win 7 ma senza successo
vorrei fare un dual boot in modo da avere win e Ios
direi proprio di si cerca di guide ce ne sono a bizzeffe o da usb o da dvd per lion!

Appunto di guide ce ne sono a bizzaffe!!! :(
quale si consiglia?? quale versione???
NOn voglio incappare in casini :)

Ciao ragazzi. è possibile hackintosh su questo hardware?:

Scheda Madre: M4N98TD EVO Chipset: nForce 980a SLI
PRocessore: Phenom II X4 955
Hard disk: sata 2 500gb
Scheda video: Gtx 470

Se si, quale versione uso?
Tempo fa avevo gia provato ma durante l'installazione mi dava kernel panic..

Grazie.

per non incappare in casini smonta l'hard disk montane un'altro e inizia a provare quando sei pronto e hai tutto a posto installi dove vuoi!!
prova la iatkos l1 o la retail che sulla tua mobo và più che bene

Salve a tutti, ho intenzione di costruire un hackintosh senza spendere una fortuna e volevo sapere se potevate consigliarmi hardware compatibile con lion tenendo conto che vorrei avere una scheda madre mini itx con processore e scheda video integrati, ovviamente la scheda video deve essere in grado di riprodurre video in HD
Grazie anticipatamente

Ho fatto un passo avanti. Sono riuscito ad installare ma quando lo avvio si blocca. Ho avviato con comando -v. posto il risultato..

img2212t.jpg

Aggiornamento: sono riuscito ad installarlo e farlo partire ma mi mancano i driver della scheda di rete e i driver video. Dove li trovo?

Salve a tutti, ho intenzione di costruire un hackintosh senza spendere una fortuna e volevo sapere se potevate consigliarmi hardware compatibile con lion tenendo conto che vorrei avere una scheda madre mini itx con processore e scheda video integrati, ovviamente la scheda video deve essere in grado di riprodurre video in HD
Grazie anticipatamente
Mi basta sapere almeno qualche modello di scheda madre mini-itx compatibile al 100% con hackintosh

Allora ho trovato sul blog tonymacx86 la componentistica hardware che è la seguente:
Motherboard:Gigabyte GA-H67N-USB3-B3
CPU:Intel Core i3-2105
Ma quando vado a installare lion quali kext dovrei selezionare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro