Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono riuscito ad installarlo ma il pc non trova il file boot e doppo che si riavvi mi di che non c'è il file boot
che posso fare ?

sono riuscito ad installarlo ma il pc non trova il file boot e doppo che si riavvi mi di che non c'è il file boot
che posso fare ?

ANche dopo installato l'hackintosh ha bisongo del darwin dal dvd per partire,quindi metti come prima periferica di boot il dvd rom e fai boot e non toccare nulla,nel senso non premere f8 ma attenti gli 8 secondi se non sbagio sono otto:sisi:

ciao ragazzi,vorrei provare anche io Iatkos L1,per voi su un nettop Asus 1012p potrebbe girare bene?O meglio assemblare un mini pc?
grazie in anticipo

finalmente ci sono riuscito ad installare il macitosh ma non lion ma leopard ora ho un problema con la connessione internet durante l'installazione ho messo RTL8xxx Realtek perche non c'è
quello mio RTL8111E Realtek e infatti ora non riesco ad andare su internet mi potete aiutare ? ho devo disinstallare e installare un versione piu aggiornata ? E se si qual è ?
La mia attuale è leopard hazard v3
ps:l'ho installato sul computer in firma

ciao a tutti vorrei installere mac sul mio pc con i seguenti hardware
i7 960 4ghz
6gb ram 2gbx3 corsair vengaence cl9 1600mhz
mobo asus rampage 2 extreme
sv shapphire 6970
vorrei sapere che versione posso installare senza avere problemi di hardware al massimo sono disposto ad aggiungere una scheda video diversa se la mia non è compatibile.
ho provato con iatkos s3 v2 ma non parte ho provato in tutti i modi ma appena finisce di caricare e dovrebbe partire l'intallazione mac si riavvia il pc
ho provato a scaricare iatkos l1 ma non ho come masterizzare il file .dmg .
se qualkuno mi da una mano gliene sarei grato :D
grazie a tutti
ps se è possibile vorrei installare le versioni + recenti cioe da 10.6.8 a 10.7.2

controlla le impostazioni del bios di solito si riavvia quando qualcosa non è corretto.s3 ahci ecc.

Buongiorno,
Vorrei anche io tentare di installare lion sul mio pc (ho scaricato iatkos_L1) ho anche un imac da 21 pollici comprato 10 giorni fa gia in casa con lion + un macbook.
Le caratteristiche del mio pc sono quad core da 2,4 ghz hard disk da 500 gb scheda madre asus p5b Ram 8gb scheda video geforce gts 450.....

è fattibile installare lion? :D

mi sto cercando di documentare un pochino e vedo che alcuni propongono di usare la virtualbox, indietro in questo forum di modificare il bios e di installarlo direttamente in boot....per me non ci sono problemi a formattare....cosa mi consigliate?

di aprire google, cercare il dettagli del modello della tua motherboard asus sul loro sito ufficiale ed annotarne tuttii chip. poi aprire un'altra scheda di google e digitare il nome della tua scheda madre seguita dal simbilo "+" e subito dopo dalla parola hackintosh, oppure "Lion, oppure "iatkos L1", oppure "insanelymac"!:D
comunque sulle serie p5b dovrebbe essere un pochino problematico ma sicuramente fattibile. mentre snow leopard si dovrebbe installare più agevolmente.

ma potrei avere problemi di driver? la scheda video ha un mese di vita ....te lo chiedo perchè leggendo in giro si dice che con la virtual machine la risoluzione video rimaneva 1024x768 io ho attualmente 1680x1050 con windows 7 monitor samsung syncmaster 206BW
p5b

Support Intel® next generation 45nm Multi-core CPU
- Intel LGA775 Platform
- Intel® Quad-core CPU Ready
- Intel® Core™2 Extreme / Core™2 Duo Ready
- Intel® Pentium® Extreme / Pentium® D / Pentium® 4 / Celeron® D Ready
- 1066/800/ 533 MHz
- Dual-channel DDR2 800/667/533
- 1x PCI Express x16
- 6x SATA 3Gb/s
- RTL8111B PCI-E Gb LAN
- 8-channel HD Audio
- AI NOS™ / AI Gear / AI Nap

nel tuo elenco non compare nemmeno uno dei chip montati dalla scheda madre. A parte il chipset northbirdge intel ( che sarà un p35 o p45 al 100% compatibile), devi guardare il controller( chip) dei dischi sata/ide, il controller usb, il controller firewire,il controller audio .L'unico elencato è il controller ethernet ( la lan) RTL8111B ( in iatkos L1 ci sono i drivers da selezionare) . Per la scheda video fai la stessa ricerca di cui sopra. Usando una macchina virtuale , il programma che gestisce l'hardware virtuale potrebbe non essere completamente aggiornato alle schede piu recenti. I programmi di macchine virtuali non usano la scheda video fisica, nel senso che la usano ( ovvio) ma essa è riconosciuta attraverso un layer hardware virtuale e generico...che magari osx non supporta ( perchè il software non è aggiornato alla piena compatibilità con lion) !

i dettagli della mia scheda madre con i chip sopportati è a questo link ...
ASUSTeK Computer Inc. - Motherboards- ASUS P5B

ora sto cercando di vedere se qualcuno ha la mia stessa scheda video e ha installato lion.....una domanda ma una volta installato osx gli aggiornamenti che rilascia la apple li posso scaricare?

il file dmg lo devo trasformare in iso e poi masterizzarlo con nero??

per l'installazione non mi serve a niente avere il disco di lion scaricato dalla apple store???

Salve, siccome sono quasi in procinto di acquistare un nuovo pc, volevo qualche vostro consiglio. Cosa mi consigliate di prendere per avere completa compatibilità con Lion. Vorrei qualcosa che posso essere come se fosse un vero mac, anche nelle prestazioni, negli aggiornamenti ecc... E' possibile o qualunque configurazione si assembli non andrà mai al 100%....secondo voi vale la pena oppure conviene prendere un mac min se si vuole usare mac e si hanno pochi soldi?

Ciao a tutti
Ho un pc assemblato
q6600 su p5k 4 gb ram
xfx gt8800
vorrei sapre se posso intallare leopard senza problemi...
sopratutto come? e quale?
Ho provato in macchina virtuale si win 7 ma senza successo
vorrei fare un dual boot in modo da avere win e Ios

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro