Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma non esistono schede wireless compatibili "out of the box" con mac os? Senza modifiche e roba varia?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma una volta installato macOS (hackintosh) con relativo bootloader chameleon, se installassi ubuntu verrebbe visualizzato comunque nel nuovo bootloader?

penso di si non son dirti quale sia la procedura migliore come primo secondo o terzo so

io ho due HDD, uno sata con su windows 7 ed uno IDE vuoto sul quale ci vorrei installare macOS, c'è una modalità (come la AHCI) per ogni singolo disco oppure una sola valida per tutti i dischi?
Nel senso, facciamo conto che il disco con su windows non sia in modalità AHCI, ora facciamo conto che non lo sia neanche quello IDE, se imposto in AHCI quello IDE si imposta in AHCI anche quello con su windows? Scusate il giro di parole infinito :lol:

Ma una volta installato macOS (hackintosh) con relativo bootloader chameleon, se installassi ubuntu verrebbe visualizzato comunque nel nuovo bootloader?

penso di si non son dirti quale sia la procedura migliore come primo secondo o terzo so

Assolutamente no... Mac osx deve essere installato per ultimo se non vuoi diventare pazzo andando dietro a stringhe...

Come mai il cd di lion mi si blocca alla schermata della mela su un portatile con AMD turion? La versione è 10.6.6 by hazard, che posso fare?

Come mai il cd di lion mi si blocca alla schermata della mela su un portatile con AMD turion? La versione è 10.6.6 by hazard, che posso fare?
Il 10.6.6 non è lion... ad ogni modo devi fare molta attenzione all'hardware che monta il tuo pc tramite everest, poi prova a farlo partire in verbose mode con "cpus=1"

Il 10.6.6 non è lion... ad ogni modo devi fare molta attenzione all'hardware che monta il tuo pc tramite everest, poi prova a farlo partire in verbose mode con "cpus=1"
Quindi devo scrivere "-v cpus=1" giusto?

EDIT: dove devo inserirli questi comandi?

Ho installato Lion da chiavetta, solo che quando si riavvia ho il trattino bianco in alto a sinistra che lampeggia all'infinito, qualcuno mi aiuta?

devi riavviare da chiavetta ma scegliendo la partizione dove hai installato lion.
è normale non hai il bootloader!

Ho un HDD a parte completamente dedicato a Lion. Cosa devo fare esattamente dopo aver riavviato? Se riavvio scegliendo l'HDD di Lion mi da underscore bianco, quindi devo avviare ancora una volta da chiavetta?

fai il boot da chiavetta per avviare hdd dove hai messo lion ti sposti con le freccette!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro