Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:ok:
Non capisco allora come mai si vieta invece di parlare di altri argomenti come la pirateria, a sto punto......:boh:

Mi riferisco alle firme stile mercatino:"vendo quello","vendo quell'altro".
o a chi al posto della firma ha un "picasso".

Ultima modifica:
Dipende da cosa chiedi. Qua NON si fornisce supporto a programmi non acquistati. Se uno dice che usa windows 7 craccato per esempio, è libero di farlo, il ban scatta quando si chiede supporto

Dipende da cosa chiedi. Qua NON si fornisce supporto a programmi non acquistati. Se uno dice che usa windows 7 craccato per esempio, è libero di farlo, il ban scatta quando si chiede supporto
scusa andry ma io non sono sicuro di ciò che hai detto, ciè se vado in un thread qualunque e dico di averlo craccato o di avere quasi tutti i giochi scaricati con torrent penso che qualcosa scatti.

Cioè quindi ci sono limitazioni hardware ? :shock:
( Guardacaso AMD - Figurati ).

Non ci sono limitazioni per amd:oogle:.
Ma chi ve le dice ste fesserie?_
se guardate con attenzione il video nella mia firma,noterete prorpio all'inizio mac os x girare sotto il mio notebook acer aspire 5552g,con cpu amd:sisi:

Si può installare su AMD.

Confermo si può installare su amd,se il kernel vanilla vi da problemi dovete usare il voodoo kernel.
Sono stanco di ripeterlo ma mi pare che qualcuno ignori i miei post in questo topic.
Inviterei a fare considerazioni utili,solo dopo aver installato o quantomeno provato ad installare mac os x e non parlare a vanvera.:spam:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro