Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo si può installare su amd,se il kernel vanilla vi da problemi dovete usare il voodoo kernel.
Sono stanco di ripeterlo ma mi pare che qualcuno ignori i miei post in questo topic.
Inviterei a fare considerazioni utili,solo dopo aver installato o quantomeno provato ad installare mac os x e non parlare a vanvera.:spam:

mi auto quoto

vorrei fare alcune domande a persone esperte in questo "settore",
-sull' eb1012p e eb1501p si può installare senza particolari problemi?
-qual' è il migliore per installare Lion?
-c' è la possibilità di avere un boot con Mac,Ubuntu e 7?
-una volta installato si può aggiornare e installare programmi,come su un Mac "vero"?

Ultima modifica:
informazioni

ciao ragazzi mi serve un consiglio devo prendere una scheda madre per montarci questo processore
intel core 2 duo E7500 2,93ghz vorrei spendere il meno possibile e farci girare lion cosa mi consigliate?
grazie e un saluto a tutti!

ciao ragazzi mi serve un consiglio devo prendere una scheda madre per montarci questo processore
intel core 2 duo E7500 2,93ghz vorrei spendere il meno possibile e farci girare lion cosa mi consigliate?
grazie e un saluto a tutti!

Chiedi nella sezione PC.

Comunque, ho scaricato iAktos 1.7 (lion) ma è in .dmg
Se lo masterizzo appena metto il CD il PC lo legge comunque?

Sulla compatibilità non sono molto sicuro, devi spuntare sicuramente la casellina amd quando devi scegliere cosa installare ;)

Sulla compatibilità non sono molto sicuro, devi spuntare sicuramente la casellina amd quando devi scegliere cosa installare ;)

Deve spuntare il voodoo kernel,ma non è comunque strettamente necessario; sul mio aspire5552g con processore amd si è installato correttamente anche senza specificare il kernel,per quanto riguarda la storia ".Dmg" per esperienza personale non funge almeno a me è stata così,consiglierei una Iso classica e sconsiglierei anke la iaktos o come si chiama(non ricordo:D)meglio la iPc è molto più completa in termini di kext o meglio ancora la hazard o come si chiama:Dnon ricordo bene nemmeno questa ma esistono entrambe e si chiamano su per giù così,googoleggiate un pò su quei due nomi.

Ragazzi, dovete aiutarmi, vi prego. Allora, ho masterizzato la ISO di iAtkos L1, modifico l'ordine di avvio facendo partire prima il DVD, si avvia, appena viene il simbolo di iAtkos parte e si riavvia il PC, ho provato anche ad avviarlo con tutte le impostazioni e adesso non so iù dove sbattere la testa. Come devo fare? Forse ho sbagliato versione? Mi mandate in PM una versione buona (se possibile di Lion) per AMD per favore?? E ditemi come devo fare....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro