MARIO@MONE
Bannato a Vita
- Reazioni
- 37
- Punteggio
- 40
Ragazzi, dovete aiutarmi, vi prego. Allora, ho masterizzato la ISO di iAtkos L1, modifico l'ordine di avvio facendo partire prima il DVD, si avvia, appena viene il simbolo di iAtkos parte e si riavvia il PC, ho provato anche ad avviarlo con tutte le impostazioni e adesso non so iù dove sbattere la testa. Come devo fare? Forse ho sbagliato versione? Mi mandate in PM una versione buona (se possibile di Lion) per AMD per favore?? E ditemi come devo fare....
Allora se vuoi una mia mano devi spiegarti un tantino meglio sempre che la mia mano valga a qualcosa e che sia presa in considerazione.
Quindi il mio principale consiglio anzi il mio primo consiglio è una cosa che anche i dilettanti dovrebbero sapere(senza offesa);
Dunque,non cambiare l'ordine delle periferiche di boot,non serve ad una "cippa" anzi,potrebbe confonderti in fase come dire,di reboot,cioè una volta installato l'OS automaticamente ti parte ancora una volta il boot tramite cd/dvd rom e siamo punto e a capo.
Detto questo fai boot tramite cd/dvd rom tramite F11/F12 o altri tasti,dipende dal B.I.O.S.
Secondo è consigliabile masterizzare l'iso con il più basso numero di Kb x secondo cioè ad un 2/4x.
Poi ti consiglierei di impostare la modalità sata-mode in AHCI:
AHCI - Wikipedia
I sistemi iOs recenti riconoscono solo questa modalità.
Poi devi pigiare F8 dopo il boot di Darwin e selezionare questo comando
Codice:
-x
Dopo selezionerei anche la modalita "vErbose" tramite
Codice:
-v
NB la procedura di installazione anche la semplice fase di boot►Kernel►linker e compagnia bella,è dannatamente complicata►prima di vedere "l'installer" passeranno parecchi minuti può davvero rivelarsi molto lenta vedrete solo righe di terminale.
Ma una volta partito l'installer per usare un terimne "Microsoftiano"☺ è solo gioia ed adrenalina ♥
Io mi sono davvero davvero diverito,con il dovuto rispetto per JOBS e tutta APPLE dal primo all'ultimo dipendente ♥