Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok!!:ok:
Quindi Devo scaricare "natit" e installarlo durante l'installazione di hackintosh?:look:
Come faccio?:boh:

Iniza a scaricare iPC 10.5.6 iso,la monti e la masterizzi con una velocità abbastanza bassa(credo comunque sia leggenda),poi formatti o crei una partizione formattandola in htf+(file system)o anche fat32 va bene,nel bios imposti la modalità sata in achi,con quel processore dopo il boot di darwin,devi scegliere il comando cpus=0(per una cpu usage)oppure cpus=1 (per due core~per intenderci),oltre a questo comando usa il comando -x ►safe mode e la modalità -v ►verbose mode(serve per capire eventuali errori ed interpretarli,anzichè vedere la mela che girà in eternità con questo comando vedrai righe di comando apparire in continuazione e anche i comandi del linker del kernel).
Prima di tutto ciò ovviamente devi pigiare f8 durante il boot di darwinx86
Ho sfaciato il mio secondo harddrive altrimenti facevo un video guida e lo postavo spiacente,comunque il mio video può aiutarti a capire,sopratutto all'inizio.☺
Inoltre vorrei ricordare che per ogni sistema le cose sono diverse e vanno in maniera diversa,ma il tuo disco?e sata o ide.?
leggendo il tuo post sembra un vecchio parallel ata,devi cambiare disco.

Iniza a scaricare iPC 10.5.6 iso,la monti e la masterizzi con una velocità abbastanza bassa(credo comunque sia leggenda),poi formatti o crei una partizione formattandola in htf+(file system)o anche fat32 va bene,nel bios imposti la modalità sata in achi,con quel processore dopo il boot di darwin,devi scegliere il comando cpus=0(per una cpu usage)oppure cpus=1 (per due core~per intenderci),oltre a questo comando usa il comando -x ►safe mode e la modalità -v ►verbose mode(serve per capire eventuali errori ed interpretarli,anzichè vedere la mela che girà in eternità con questo comando vedrai righe di comando apparire in continuazione e anche i comandi del linker del kernel).
Ho sfaciato il mio secondo harddrive altrimenti facevo un video guida e lo postavo spiacente,comunque il mio video può aiutarti a capire,sopratutto all'inizio.☺
Inoltre vorrei ricordare che per ogni sistema le cose sono diverse e vanno in maniera diversa,ma il tuo disco?e sata o ide.?

scusa mario, non si può fare niente coi vecchi dischi IDE?
perchè se è così non ci provo nemmeno a resuscitare il mio PIII :sisi:

Ti devo essere sincero,non ne sono pienamente sicuro,ma posso dirti che ogni qualvolta e con qualsisi (chiamiamola con un termine linuxiano) distro di mac os x ho provato ad installare con sata impostato su ide,non mi linkava il kernel e mi diceva in modalita verbose ►-v :"still waiting root device" in eterno e l'unità fisica dopo un pò si addirittura spegneva.
IN quel caso la root device era prorpio il disco.
ecco a che serve la modalità verbose e una piccola dose d'inglese.

ergo niente dischi ide? mi sa che abbandono l'impresa... :sisi:
la mobo del P3 non ha porte sata... (ma davvero? :lol:)

ergo niente dischi ide? mi sa che abbandono l'impresa... :sisi:
la mobo del P3 non ha porte sata... (ma davvero? :lol:)

non è un problema di porte sata o pata o ide che poi è la stessa cosa,perchè pur volendo ci sono dei convertitori a pochi spiccioli su ebaye,ma è un problema la modalità ahci se non presente.
Comunque non disperare ci possiamo anche provare,scaricati una iso e poi vediamo.☺☻▬▬▬▬▬☼

...come ho detto, prima devo provare a resuscitarlo :lol:

se resuscita... (mi è morto mentre cercavo di overcloccarlo cpn ua mobo da preassemblato :lol::lol:) ci provo e ti faccio sapere... :ok:

è ide...

Se non si postano link a download se ne può parlare. Ma non si fornosce supporto in caso di problemi causati da questo software

Se dobbiamo andare per il sottile,tutto il forum è "fuori regolamento";
iniziando dalle firme di centinaia di utenti,compresi moderatori.
:ok:
Non capisco allora come mai si vieta invece di parlare di altri argomenti come la pirateria, a sto punto......:boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro