MARIO@MONE
Bannato a Vita
- Reazioni
- 37
- Punteggio
- 40
Ok!!:ok:
Quindi Devo scaricare "natit" e installarlo durante l'installazione di hackintosh?:look:
Come faccio?:boh:
Iniza a scaricare iPC 10.5.6 iso,la monti e la masterizzi con una velocità abbastanza bassa(credo comunque sia leggenda),poi formatti o crei una partizione formattandola in htf+(file system)o anche fat32 va bene,nel bios imposti la modalità sata in achi,con quel processore dopo il boot di darwin,devi scegliere il comando cpus=0(per una cpu usage)oppure cpus=1 (per due core~per intenderci),oltre a questo comando usa il comando -x ►safe mode e la modalità -v ►verbose mode(serve per capire eventuali errori ed interpretarli,anzichè vedere la mela che girà in eternità con questo comando vedrai righe di comando apparire in continuazione e anche i comandi del linker del kernel).
Prima di tutto ciò ovviamente devi pigiare f8 durante il boot di darwinx86
Ho sfaciato il mio secondo harddrive altrimenti facevo un video guida e lo postavo spiacente,comunque il mio video può aiutarti a capire,sopratutto all'inizio.☺
Inoltre vorrei ricordare che per ogni sistema le cose sono diverse e vanno in maniera diversa,ma il tuo disco?e sata o ide.?
leggendo il tuo post sembra un vecchio parallel ata,devi cambiare disco.