kamon
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Penso non ci fossero dubbi a riguardo XD.per parita hardware intendo stesso procio stesse ram specifiche uguali e stessa vga...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso non ci fossero dubbi a riguardo XD.per parita hardware intendo stesso procio stesse ram specifiche uguali e stessa vga...
definirle maggiori è riduttivo, i mac non possono neanche lontanamente competere in prestazioni con gli assemblatiSe uno dovesse riuscire ad installare snow leopard sul proprio sistema, e ipoteticamente riuscisse a far funzionare correttamente tutte le periferiche...otterrebbe a parità di hardware le medesime prestazioni di un'autentico mac, o si perde comunque qualcosa?
Ragazzi posso installare con la seguente configurazione?
MB: Asus p5kpl
cpu: intel quad core q6600
ati 4650
Raga e per me?
ragazzi io ho installato molte volte snow leopard, ma questa volta mi capita un fatto strano: se lo faccio partire con il verbose da una schermata nera senza scritte, nè kernel panic, se invece lo faccio partire normalmente rimane fisso sulla mela. L'installazione è andata bene, e ho provato con iatkos s3 e hazard 10.6.6i, sempre lo stesso problema, anche mettendo tutti i flag di boot possibili e immaginabili, cpus=1 PCIRootUID=1 ecc.
Qualche idea su come risolveere? :help:
la configurazione del pc è questa:
CPU intel core i7 2600k
VIDEO crossfire MSI 6970R lightning
MObo Gigabyte GA-P67-UD5-B3
RAM corsair vengeance 8gb 1600Mhz
MODULLO DI memoria: 6 GB totaliCOSTRUTTORE CRUCIALTipo memoria DDR3 SDRAMVelocitą DDR3-1333 (667 MHz)Ampiezza bus 64 bitVoltaggio 1.5 V SCHEDA VIDEO:NVIDIA GeForce 7900 GS 256 MB(DIGITAL) HARD DISK2 HARD DISK SEGATE DA 160GB MONTATI IN RAID X UN TOTALE DI 320 GBSCHEDA FireWire Controller MASTERIZZATORI2 MasterizzatoriPIONEER DVD-RW DVR-110 ATA TSSTcorp CDDVDW SH-S223CTASTIERALOGITECH PS/2 + MOUSE LOGITECH SENZA FILICASECENTURION COOL MASTER 532+ALIMENTATORE 550 W ANTECciao a tutti secondo voi con questa componentistica riesco ad installare il lion e magari che versione e quale guida seguire? grazie mille x l'aiuto
Proprietà processore:
Produttore Intel
Versione Intel(R) QuadCore Intel i5 CPU 750 @ 2.67GHz
Velocità di clock in uscita 133 MHz
Velocità di clock massima 3800 MHz
Velocità di clock corrente 2666 MHz
Tipo Central Processor
Voltaggio 1.0 V
Sinceramente dvono rispondere anche a me
Cercando in rete ho trovato Leopard 10.5.2 Leo4All 3 (Mac)...
Per il mio pc andrà bene? occupa un pozzo di spazio!