Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Babu :ok:
ora provo prima windows 8 su quell'hdd e poi, magari, ovviamente su due partizioni diverse, provo direttamente Lion OS :sisi:

Ragazzi posso installare con la seguente configurazione?
MB: Asus p5kpl
cpu: intel quad core q6600
ati 4650

@e_ale lion sta uscendo in questi gg, penso che ci vorrà un po' prima di trovare una "versione hackintosh" (non so come chiamarla :P).
Fossi in te metterei Snow Leopard.

P.S. ma da dove lo prendi Windows 8 ? :skept:

Ragazzi, mi potete rispondere o no? Posso installare l'hackintosh con quella configurazione hardware?

@andreitos, prova, mica possiamo sapere tutte le combinazioni di pezzi che possono far girare un hackintosh ;)
Mal che vada perdi un DVD e qualche ora...

Ragazzi posso installare con la seguente configurazione?
MB: Asus p5kpl
cpu: intel quad core q6600
ati 4650
Raga e per me?

Salve mi interessa sapere se esiste una guida in italiano e se questa configurazione gira?
i7 2600k
Asus p6Z68-V
Sk Video GTX 550 Ti
grazie

Se uno dovesse riuscire ad installare snow leopard sul proprio sistema, e ipoteticamente riuscisse a far funzionare correttamente tutte le periferiche...otterrebbe a parità di hardware le medesime prestazioni di un'autentico mac, o si perde comunque qualcosa?

Se uno dovesse riuscire ad installare snow leopard sul proprio sistema, e ipoteticamente riuscisse a far funzionare correttamente tutte le periferiche...otterrebbe a parità di hardware le medesime prestazioni di un'autentico mac, o si perde comunque qualcosa?

le avresti maggiori :lol:

Salve a tutti!

Ho appena comprato una nuova configurazione e vorrei installare Mac OSX. Ho il DVD originale (quindi sarebbe il tutto legale anche scaricando una copia di backup), ma vorrei sapere come fare. Essendo la prima volta sono ignorante in materia, quindi vi chiedo di essere il più esplicativi possibile!

Ringrazio tutti in anticipo

Specifiche di Sistema:

CPU: Intel i7 2600k

Motherboard: ASUS P8P67 EVO rev.B3

RAM: DDR3 CORSAIR VENGEANCE 1600MHZ 2X4GB

Scheda Video: GeForce 8800 GTX

:inchino:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro