Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
temo che non sia possibile...la ATI HD 2600 non credo sia compatibile :(

Dovrebbe, invece... Se non sbaglio, Apple l'ha usata in alcuni Mac...

e snow leopard su hdd ide è possibile?
non parlo di impostare la modalità sata in ide (invece che su ahci come previsto), ma mi riferisco all'installazione su un vecchio HD IDE...si puo??

EDIT: ho letto che alcuni utenti hanno installato snow leop. su HD IDE partizionato in GUID.
ora detto questo, come partiziono il mio hd ide (sul pc ho sata1 = windows + sata2 = dati + ide = ubuntu) in GUID??
poi l'hd ide potrebbe essere partizionato in modo da installarci sia ubuntu che mac os?
:boh::boh:

Ultima modifica:
Si ragazzi, infatti quando ho assemblato il pc, ho scelto l'hardware apposta. Il mio problema è innanzitutto quello di trovare un modo per far avviare l'OS X dopo averlo installato ed aver riavviato il pc. L'ipotesi che mi viene in mente è che non funziona perchè non è la versione di ideneb che devo utilizzare per i miei componenti...voi avete qualche idea? Sapete quale potrebbe essere il problema??

Tu pensi che con questa versione Hazard possa funzionare??
Ps: grazie ragazzi

Ciao a tutti, vorrei provare ad installare Hackintosh nel mio portatile...mi sapreste dire per favore se il mio hardware è supportato?

Processore: AMD Turion X2 Ultra ZM-84, 2300MHz
Scheda madre: AMD 760G/780G/785G/790GX/890GX, AMD K11
Ram: 4giga DDR2-667 SDRAM
Scheda Video: ATI Mobility Radeon HD 3650
Sheda Audio: Realtek ALC888/1200 @ ATI SB700
Wireless: Atheros AR5B91
Ethernet: Atheros AR8121/AR8113/AR8114

Sto provando ad installare la hazard 10.6.1 ma dopo f8 e -v il pc si riavvia...che fare?

Ultima modifica:
Ragazzi è possibile installare un hackintosh su un pc con queste caratteristiche?
Asus m4n98td evo
Amd phenom II x4 970
Gtx 470
Anche se credo di no, tentar non nuoce.....

raga ho bisogno di un aiuto con un magic mouse su hackintosh non mi fà configurare il tasto destro quandro entro nelle preferenze per abilitarlo crasha e non ne vuole sapere.qualcuno sa dove posso trovare il plist da un altro mac e copiarlo direttamente su quello?,oppure un comando da terminale per abilitarlo?grazie a tutti ciao

Posso avere un vs consiglio in merito al mio prossimo (e primo) hackintosh?

Allora:

CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K (da portarla poi a 4GHz)

Dissipatore CPU Corsair Air Series A70 Socket Intel Amd
Scheda Madre ASUS P8P67 LE Rev3.0 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
VGA Sapphire Radeon HD 5770 Core 850MHz Memory GDDR5 4800MHz 1GB DVI HDMI DisplayPort
Hard Disk Interno Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA2 HD103SJ (dati)
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 250GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA2 WD2500AAKS (sistema operativo OSX e programmi)
Masterizzatore Interno Sony AD-5260S 24x DVD/CD SATA Bulk Nero
Alimentatore PC Corsair Gaming Series GS600 600W 80plus

Case Midi Enermax Staray ECA3170-BR ATX Nero con ventole Rosse

Che ne dite? Questa configurazione potrebbe andar bene per un hackintosh? Niente videogiochi estremi, solo uso normale, fotoritocco più home recording.
Per star più tranquillo, posso sostituire la scheda madre con una gigabyte GA-P67A-UD3 B3 (ho letto che funzionano senza problemi con OSX) o lascio la Asus?
Sull'HD più piccolo volevo installarci OSx, su quello più grande, su una partizione da circa 80 giga Win7, sul resto lasciarlo libero per librerie musicali (Home recording).

Ero mezzo intenzionato pure a sostituire l'HD più piccolo con un SSD....ma con OSX avrò problemi per l'installazione oppure no?

Grazie a tutti per i vs consigli in merito!:inchino:

Dovrebbe andare bene. Il processore sembra ben voluto da Mac OS X, così come la scheda video. Per quanto riguarda la scheda video, il mio consiglio sarebbe quello di attendere un pochino e di puntare a Lion: spiego il perché. OS X, nativamente, chiede alle schede grafiche un BIOS apposito per i Mac. Con Lion, la questione sembra essere cambiata e si possono usare anche schede grafiche non certificate per Mac. La Asus va bene, ha un buon livello di supporto. Consiglio l'uso di strumenti come MultiBeast di tonymacx86, molto duttili ed efficaci per configurare al meglio OS X su hackintosh.

Duretta aspettare ancora qualche mese x Lion!
Ho controllato su internet e sembra (date le mie moderate esigenze) che la 5770 sia una delle scheda che dia meno problemi con l'hackintosh, per quello avevo puntato sulla 5770.
Adesso decido ancora un paio di cosette e poi vi posto la configurazione finale!

Ciao e grazie!
Davide

salve a tutti,
vorrei provare hazard sul mio pc su un hdd ide non presente in firma, su cui già c'è ubuntu.
la mia domanda è, installando hazard, che fine fa il boot di ubuntu? come faccio a creare il dual boot per entrambi i sistemi??

c'è possibilità di hakintosh con questi componenti?
cpu: i5 2500k
mobo: ASUS P8P67 PRO
VGA: GTX 460

Posso installare Hackintosh su
CPU AMD Phenom x3 8750 Black Edition
Ram 4GB DDR2
Scheda Madre Asus M4A78 PRO. Se Servono altri requisiti ditemi pure. Come faccio ad installarlo?

c'è possibilità di hakintosh con questi componenti?
cpu: i5 2500k
mobo: ASUS P8P67 PRO
VGA: GTX 460

Puoi installarlo, ma ho letto che la 460 ha un sacco di problemi con Os, tipo crash e freeze.
Da quello che avevo capito se la scheda va in standby o altro non riparte più finchè non riavvii il computer :boh:

salve a tutti,
vorrei provare hazard sul mio pc su un hdd ide non presente in firma, su cui già c'è ubuntu.
la mia domanda è, installando hazard, che fine fa il boot di ubuntu? come faccio a creare il dual boot per entrambi i sistemi??

Per prima cosa devi ovviamente installarli su partizioni diverse.
Poi usando un bootloader tipo chameleon dovrebbe andare:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro