iAtkos S3 V2, l'ultima.
Personalmente non ho provato la Kalyway, ma sembra che non venga più sviluppato, e la versione per Snow Leopard non la trovo... La iAtkos funziona egregiamente sul mio sistema AMD, molto meglio della Hazard, a detta di molti più compatibile.
Prova con la iAtkos, selezionando il SuperNForceATA, NForce LAN, kernel Legacy, Chameleon RC5 e i VoodooHDA, oltre che il GraphicsEnabler (la tua 8800GTX funzionerà perfettamente).
Ovviamente non scordarti di FakeSMC e dei fix "obbligatori".
Se puoi, seleziona la modalità AHCI dal tuo bios, e disattiva il Cool&Quiet e l'Enhanced Halt State. Se sei in overclock ripristina le CPU ai loro valori di default. Non ho testato il kext SuperNForceATA con dischi IDE, ma DOVREBBE funzionare.
Se hai il masterizzatore su un canale IDE non potrai avviare il DVD. Utilizza quindi un masterizzatore esterno oppure collegalo via SATA con un adattatore.
Rimuovi chiavette bluetooth e qualunque periferica di archiviazione USB o che non sia "mouse e tastiera".
Se utilizzi mouse e tastiera o uno di essi PS/2, nell'installazione seleziona anche il VoodooPS2Controller.
Ciao