Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora non collegare la pompa al rheobus di sicuro,i canali di pilotaggio non riescono ad erogare sufficiante corrente.Per "transistor incriminato" intendi il pezzetto grigio che si surriscalda a manetta? La parte sopra è liscia senza alcuna scritta, ho tolto il dissipatore in alluminio e sotto non c'è scritto nulla, anche perchè c'è la piastrina metallica forata dove si avvita il dissipatorino che copre tutto, e non si rimuove senza spaccare qualcosa...
Cmq non è solo un canale a surriscaldarsi, li ho provati tutti e 4 indipendentemente, uno a uno, tutti arrivavano a temperature folli depotenziando l'output alla pompa.
fantastico... vedere una bestia come la 580 a singolo slot è emozionante :asd:
Allora non collegare la pompa al rheobus di sicuro,i canali di pilotaggio non riescono ad erogare sufficiante corrente.
Merluz....fai i miei complimenti alla tua mamma per la pulizia del lavello.
ma perche l xspc è cosi scuro !?
l rx non ha un colore piu chiaro!?
Piccolo aggiornamento riguardo il liquido di raffreddamento.
Ero partito per usare il Primochill Pure PC Blood Red, ma ho comprato una sola bottiglia, di cui mi farò ben poco, fortunatamente il suo costo è contenuto.
Per completare il tutto ero partito con l'idea di prendere la Bi-Distillata e aggiungere delle Primochill Dye Bomb per ottenere lo stesso colore del Pure Pc.
Purtorppo su Overclockers.net ho visto che le Dye Bomb di Primochill hanno effetti tremendi, praticamente sono le Dyes che amplificano al massimo il problema "classico" delle tinture: i residui di particelle coloranti. Da quando ho letto creano depositi enormi dopo poco tempo e scoloriscono nell'arco di poche settimane.
Ho scoperto le Mayhems, recentemente il produttore è ri-entrato in attività, fanno anche il Biocide, una roba tipo il PTNuke CU, che serve a eliminare problemi vari di crescita alghe e sporcizia. Devo prendere un po' di boccette di rosso e il biocide. Le Dyes della Mayhems si son rilevate molto più durature, e rilasciano pochissimi residui di colorante, in abbinamento al Biocide il risultato è ancor migliore
Merluz potrei chiederti una cortesia, visto che hai un TOP EK compreso di vaschetta, non è che potresti misurarmi l'altezza da montato sulla pompa (Dall'inzio vaschetta alla fine della pompa) ? Poi il tuo è un 100 o un 140 ?
Grazie mille in anticipo.. purtroppo ho ordinato una vaschetta cilindrica (EK da 250 mm) ma non mi entra per la VGA troppo lunga :cav: !!!