Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
e io ho paura a guardare il conto in banca :asd:

ora che ho un'altra carta di credito poi.... total money annihilation!!! :giudice:

vabbè che ora fermo le spese per il pc che ho da prendere un tv nuovo (dopo aver già cacciato quasi un millino per l'HT).

:lol: :lol:

io ho paura per te dato che ormai abbiamo capito che tu le scimmie le assecondi :sac:

:asd:

e io ho paura a guardare il conto in banca :asd:

ora che ho un'altra carta di credito poi.... total money annihilation!!! :giudice:

vabbè che ora fermo le spese per il pc che ho da prendere un tv nuovo (dopo aver già cacciato quasi un millino per l'HT).
cosa fai di lavoro per curiosità?? :)
@e_ale92 altro che assecondare, le tratta e le nutre come se fossero figlie sue :asd:

Sono un contabile, con la passione per i primati :asd:
già ti immagino a lavoro così :sisi:
Monkey%20with%20a%20Calculator%5B4%5D.jpg

Secondo me Merluz sei un contabile..ma scommetto che non riesci a capire quanto hai speso per il pc:D
Giusto??

Ciao merluz....abbiamo +o- lo stesso HW e anche io lo sto liquidando tutto...vorrei sapere con i tuoi Radiatori a quanto riesci a tenere tutto in Full e in idle e con che frequenze?? grazie mille!! :rolleyes:

Ciao merluz....abbiamo +o- lo stesso HW e anche io lo sto liquidando tutto...vorrei sapere con i tuoi Radiatori a quanto riesci a tenere tutto in Full e in idle e con che frequenze?? grazie mille!! :rolleyes:

non ho tirato niente all'estremo, perchè non ne ho necessità-interesse, la cpu ora sta a 4.4-4.5ghz con 1.312V in OFFSET, le 2 gpu invece stanno a default, le ho overcloccate fino a 900mhz sul core con 1.090-1.1V, ma non erano stabili al 100% con tutto.

grazie mille per la pronta risposta :)...e a ke temperature riesci a mantere tutto in questo periodo di GRAN-CALDO? :pompiere:

le schede video stanno sui 42 gradi quando gioco, la cpu 55 gradi circa.

sotto stress-test non ho provato, con sto caldo mi sembra inutile usare benchmark :asd:

diciamo che il vantaggio grosso è la rumorosità contenuta, l'anno scorso d'estate in questo periodo fino ad agosto-settembre le schede video erano dei frullatori quando giocavo, oggi le ventole sui radiatori le tengo sempre a velocità fissa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro