Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
Vado a prendere lo straccio per asciugare la bava :asd::shock:

E' il pc dei miei sogni :D
Bellissimo!

grazie mille troppo buono :)

gran bel lavoro ! complimentoni :ok:

grazie grazie grazie :D

o mio diooo!!!!! il rad da 480!?!?!!?!!! ma quindi ora hai 2 rad da 360 e 1 da 480????????? O.O credo che il radiatore del mio condizionatore da 9000btu non sia così grosso...:shock:

:asd: :asd: mi tengo largo con la superficie dissipante :asd: :asd:

la griglia é un pó piu grande del radiatore perché é fatta per fissare il radiatore al top del case, i 4 fori che sono alle estremitá sono fatti per essere avvitati al top se lo moddi per montare un radiatore all'interno

grazie per il chiarimento luke, avevo immaginato la stessa cosa infatti, solo che nella descrizione del prodotto non parlava della funzione specifica della griglia, e quindi pensavo fosse una 480 di dimensioni anche, io l'ho presa come griglia di copertura pensando fosse fatta come protezione per le ventole, infatti della phobya ho visto che hanno anche i griglini piccoli con lo stessa tema per ventole singole da 120mm. anche quelli sono più grandi o si adattano alla dimensione della ventola?
a saperlo prendevo 4 di quelli invece che la griglia intera.

figurati ;) Si confonde un pó in effetti, tutte quelle che sono griglie da radiatori sono un pochino piu grosse per avere lo spazio per i 4 fori di fissaggio.
Per cui anche quelle da 120.
Nel tuo caso sei stato fortunato che phobya non le fa con i fori molto distanti, per cui il gap é abbastanza ridotto.
Perché per esempio sulla mia bitspower da 240 c é una distanza notevole tra i fori per le ventole e i 4 fori di fissaggio

Bel lavoro Merluz, migliora di giorno in giorno il tuo pc :)
Sono calate di tanto le temperature? Bello anche il nuovo colore del liquido! :vv:

GRANDE!!!!
Merluz una richiesta...:asd: personale, posso vedere il lato cavi?
Io torno al mio Haf-x...smonto tutto dal CosmosII....:sisi:

grazie ragazzi :ok:

davvero volete vedere la paratia nascosta? :suicidio:
è un macello di cavi purtroppo, ce ne sono davvero troppi :help:
@ilpablo, le temperature sono rimaste simili, difficile fare un raffronto ora quando la temperatura ambiente si è alzata di botto proprio nei giorni che stavo montando tutto.
@Blume, davvero torni all'HAF? :D posso chiedere come mai?

azz me l'ero persa, risposto :)

blume liquida!!!!

- - - Updated - - -

viti verniciate!

DSC_0143.jpg

ora sto caricando le foto con pc acceso, preparate i vetrini da eclisse :asd:

- - - Updated - - -

LET'S TURN ON THA POWA!!!

i162896_dsc-0094.jpg

Ultima modifica:
che tamarrata assurda :shock:

scherzo merluz,
servono gli occhiali ma è troppo bello :asd:

cmq finalmente posso aggiornare il mio sfondo sul cell :asd:

o mio dio!! O.O merlo dirti che è bello è un'insulto... c'è una parola per descriverlo? :love:

- - - Updated - - -

Merlo perché sotto la prima vga, dove c'é il rubinetto, c'é un cavo rosso? A cosa serve? :)
in alcune foto sembra che vada verso la paratia laterale non inquadrata. sarà il cavo della ventola laterale.

Merluz...ieri sera mi sono riletto tutti i post nella discussione ufficiale di Inu, sul cosmosII...parole sante le tue in merito a questa cassa da morto che si chiama cosmos II, quasi 400euro dei miei buttati, nello scarico del Water...vabbè!!!
Il tuo Haf, e una meraviglia, non propriamente in linea con i miei gusti, ma resta cumunque molto...molto aggressivo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro