Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
:shock::shocked:
Non ho parole...è troppo bello!
Ottimo lavoro!

P.s. Potresti dirmi come ti trovi con le apollish? Stavo pensando di prenderne un paio da mettere a lato del mio haf922 ma sono indeciso con le aerocool shark...
Se ti va rispondimi con un pm :)

Ultima modifica:
gran bel lavoro complimenti!!!!sarei anche io curioso di vedere la parte dietro dei cavi!io per esempio vorrei prendere le prolunghe sleevate ma ho un tx650 quindi pieno di cavi..il case però è grande dietro con un pò di ottimizzazione si può fare ma farò un topic per consigli a tempo debito:sisi: ovviamente sfigura davanti a ste meraviglie:D

Gran lavoro ma per i miei personalissimi gusti è un po troppo "luminoso".. avresti avuto maggior risalto dell'impianto utilizzando delle ventole full black.. ovviamente imho

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI :)
con i vostri complimenti rendete speciale il mio lavoro :inchino:
@Stig: in effetti volevo provare a far girare tutto l'interno del pc senza i led delle ventole accesi e vedere come è l'effetto.

:shock::shocked:
Non ho parole...è troppo bello!
Ottimo lavoro!

P.s. Potresti dirmi come ti trovi con le apollish? Stavo pensando di prenderne un paio da mettere a lato del mio haf922 ma sono indeciso con le aerocool shark...
Se ti va rispondimi con un pm :)

Mi era sfuggita la domanda sulle apollish :)

Trovarmi mi trovo bene, per quello che le ho prese, ossia l'illuminazione speciale che danno (nessuna ventola ha tanti led come queste).

ne ho 2 tipi, le Apollish UCTA 120 e 140mm, rispettivamente vanno a 850-900rpm max e 750rpm max, sono quindi ventole molto silenziose, ma poco potenti, infatti la 140mm la uso come case fan.

le altre, 3 sul radiatore posteriore esterno, sono le Apollish Vegas. Queste ventole hanno il telecomando per regolarne i giri e gli effetti luminosi, purtroppo alzando la velocità diventano presto rumorose, per cui le consiglio solo per gli effetti luminosi, non per le prestazioni-silenziosità.

sono comunque uscite le Apollish TRIO, dovrebbero essere più recenti, ma non le ho provate.

Merluz io metterei un po' più di rosso...è tutto troppo scuro..poco luminoso :nono: :asd:

Scherzi a parte..sempre più bello :shock:

:asd:

Grazie Merluz!
In effetti mi piaceva molto l'effetto che davano (sul sito ho visto le trio e sono pazzesche!) ma cercavo qualcosa che, oltre a illuminare un pò il case, smuovesse un pò d'aria e alla fine ho optato per una singola ventola da 200mm.
Non escludo che in futuro prenderò un paio di apollish :asd:

se ti serve che muovano aria le Apollish vanno bene, io nel precedente PC ad aria le usavo sul dissipatore CPU e come case fan in emissione, e le temp erano ottime.
conta però che io ho i vari ventoloni da 200mm dell'HAFX, per essere precisi una ventola da 230mm e una da 200mm in immissione e 2 da 200mm in emissione.

le TRIO appena riesco le voglio provare

Mi son arrivati gli ultimi gadget per completare la scrivania e restare nel tema di colori del pc! :)

scusami un po, ma percaso tu il pc lo usi anche come lampada?? ancora due o tre led e ci illumini la casa :asd:

Io ho paura ad entrare in questa discussione :lol:

e io ho paura a guardare il conto in banca :asd:

ora che ho un'altra carta di credito poi.... total money annihilation!!! :giudice:

vabbè che ora fermo le spese per il pc che ho da prendere un tv nuovo (dopo aver già cacciato quasi un millino per l'HT).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro