Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
comunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd:

sto lavando qualcosa di molto grosso, ed escono tante belle schifezzuole (oltre al liquido color anice)

schifuz1.jpg

schifuz2.jpg

che bei depositini che vedo li.....

Wow, merluz, complimenti.
E' esattamente come io modderei il mio!
...con meno led, però :asd:

EDIT

Ci terrei a precisare, che la mia frase di prima, modificata da un mod, che conteneva parole apparentemente offensive, era totalmente allo scopo di esprimere l'opinione, ma allo stesso tempo farsi due risate, per non essere frainteso ho comunque editato.

Ultima modifica:
domani foto diurne, tenetevi pronti :)

Wow, merluz, complimenti.
E' esattamente come io modderei il mio!
...con meno led, però :asd:

grazie :)

- - - Updated - - -

ci siamo

redgrape.jpg

- - - Updated - - -

cavolo dopo più di 13 ore da un post all'altro il forum continua a unirli? :(

Ciao saw, no la griglia è quella Phobya 480, tra l'altro non la consiglio se la volete usare come "copertura" come ho fatto io perchè è più larga del radiatore, quindi strasborda.
Mi domando il perchè della cosa visto che è data come griglia da 480, quindi dovrebbe "finire" intorno al contorno delle ventole da 120mm, e non esser più larga....

Andiamo avanti con altre fotine:

DSC_0134.jpg

DSC_0035.jpg

DSC_0078.jpg

DSC_0085.jpg

DSC_0066.jpg

o mio diooo!!!!! il rad da 480!?!?!!?!!! ma quindi ora hai 2 rad da 360 e 1 da 480????????? O.O credo che il radiatore del mio condizionatore da 9000btu non sia così grosso...:shock:

la griglia é un pó piu grande del radiatore perché é fatta per fissare il radiatore al top del case, i 4 fori che sono alle estremitá sono fatti per essere avvitati al top se lo moddi per montare un radiatore all'interno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro