Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
Oggi è il giorno per qualche test sulle vga

i154447_unigine-heaven-05-05.jpg

temperature e altri valori:

devo ricordarmi di aggionare Unigine alla 3.0 :asd:

conosco il programma,(ma dato che stavo rosicando per le tue temp bassissime volevo mi dicessi di no :D) ....comunque,temp più che buone cavolo...sto pc è na bomba!! complimentoni ancora ;)

cmq le temp della CPU restano basse perchè sono test per le VGA, quando faccio gli stress test sulla CPU salgono di più :D

merluz scusa la domanda banale, ma come fai a visualizzare il risultato dell'heaven in quel modo?? io finito il test avevo il pannello risultati ma il "video" dell'engine era ancora in funziona... insomma il test era in corso ma senza benchmark :boh:

merluz scusa la domanda banale, ma come fai a visualizzare il risultato dell'heaven in quel modo?? io finito il test avevo il pannello risultati ma il "video" dell'engine era ancora in funziona... insomma il test era in corso ma senza benchmark :boh:

Semplicemente lo salvo quando è finito il test, c'è il bottone apposta in unigine, te lo fa salvare in HTML. Quando esci dal programma apri il file HTML salvato e lo visualizzi in Firefox-Explorer.... Io poi ho fatto uno screenshot della pagina nel browser per postare solo l'immagine del risultato.

mah a me lo ha salvato in cfg... vabbè lo rifaccio appena monto la ventola e il pannello laterale :D

grazie ;)

Veramente bello e ben fatto ;) Il mio a confronto sembra messo su con pezzi presi allo sfasciacarrozze :sisi:

Se vuoi fare la prova del fuoco (in tutti i sensi :D ) fai una sessione multiplayer di BF3 ;)

Veramente bello e ben fatto ;) Il mio a confronto sembra messo su con pezzi presi allo sfasciacarrozze :sisi:

Se vuoi fare la prova del fuoco (in tutti i sensi :D ) fai una sessione multiplayer di BF3 ;)

caspian border 64 player (se vuoi ti faccio da "carne da macello" :asd: sono abbastanza scarso) e ti godi le gemelle al max delle loro possibilità :figo:

grazie barabba :D

per BF3 in multi sono così scarso che ho paura a entrarci... non c'è una modalità allenamento in quella mappa? con nemici dell'IA invece che umani? :asd:

merluz non puoi non giocare con quel pc che ti ritrovi :asd:

dai giochiamo insieme. forse in due riusciamo a fare 5 uccisioni :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro