Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
Ecco il sobrio contenuto del pacchetto :sisi:

i152674_dsc-0015.jpg
Merluz che ventole sono? Prezzo?
Non ho seguito gli ultimi post.. sono per il radiatore?

merluz ma anche a te sembra che il dragone e il re dei case abbiano lo stesso sito con gli stessi prodotti (o quasi) agli stessi prezzi?:boh:

si infatti sono affiliati a quanto ho capito

Merluz che ventole sono? Prezzo?
Non ho seguito gli ultimi post.. sono per il radiatore?

Sono le Alpenfohn Wing Boost, si sono per il radiatore RX240 esterno, ho preso sia le Nidec Servo sia queste Wing Boost per vedere con quali ventole mi trovo meglio (per flusso d'aria e silenziosità).

Sono entrambe ventole consigliate per i radiatori.

Ma per una ventola da case classica (una in estrazione e una frontale in immissione) di colore blu, cosa mi consiglieresti?
Più che la portata sarei ingolosito dalla silenziosità..

Blu intendi a led blu?
Se vuoi silenziosità e led belli luminosi, prendi le T.B. Apollish, non le senti, hanno pochi rpm e per ventole da case vanno più che bene.

Se intendi blu come colore delle pale, ci sono proprio le Alpenfohn Wing Boost blu, ottime ventole e molto silenziose basta che non le spari al massimo al massimo dei giri.

Di altri tipi ce ne sono una marea da valutare, magari proponi tu e ti dico se ho avuto esperienza diretta-indiretta con le ventole che ti piacciono.

Le T.B. Apollish sembrano davvero bellissime.. e direi che il prezzo è contenuto..

Lido, potresti valutare anche le Noiseblocker NB-Blacksilent XL1. Veramente ottime ventole, dal prezzo contenuto e dalla rumorosità quasi inesistente!! ;)

finito di montare i nuovi raccordi compreso il rubinetto bitspower nero

i153712_bits4.jpg

i153710_bits2.jpg

e i quick release Koolance sui radiatori esterni

i153717_quickr2.jpg

i153716_quickr.jpg

messo anche il Seasonic 1000, che si è beccato fin da subito una bella lampada a led rossi
asd.gif

i153722_sea1.jpg

foto abbagliante d'insieme :D

i153720_reeed2.jpg

i153721_reeeeed.jpg

altre foto random fatte oggi

i153718_rays.jpg

i153719_rays2.jpg

i153713_insider.jpg

i153714_insider2.jpg

i153715_out.jpg

Ultima modifica:
maaaaariiiiiiiiiaaaa che discoteca!!! sabato 5 MAGGIO seratona speciale dj merluz in console! new vocalist fan&rad. in esclusiva nazionale!! @Casa Sua ---> indirizzo: Via I Soldidalportafoglio 5000-€ per info e preve contattatemi! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

maaaaariiiiiiiiiaaaa che discoteca!!! sabato 5 MAGGIO seratona speciale dj merluz in console! new vocalist fan&rad. in esclusiva nazionale!! @Casa Sua ---> indirizzo: Via I Soldidalportafoglio 5000-€ per info e preve contattatemi! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Per i pulman ci sono io ahahahahha
comunque merluz è assurdo come lo hai reso! Me gusta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro