Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
merlo ti ho aggiunto.
se non ti rispondo quando sono collegato oppure vedi che sono terribilmente forte, sappi che non sono io.
se ti rispondo e sono scarso, sono io :asd:

merlo ti ho aggiunto.
se non ti rispondo quando sono collegato oppure vedi che sono terribilmente forte, sappi che non sono io.
se ti rispondo e sono scarso, sono io :asd:

Ok ale, il tuo nick su origin qual'è?

Cmq stiamo spammando non poco in sto topic che non c'entra niente :asd:

Nuove scimmie in agguato...

Ormai mi fanno direttamente loro gli ordini

15958_o.gif

Nuove scimmie in agguato...

Ormai mi fanno direttamente loro gli ordini

15958_o.gif
dai, io dico che questa è la prossima scimmia:sisi:... già te l'avevano fatta vedere ma non avevi apprezzato la bellezza intrinseca dell'oggetto, l'essere così magnificamente arrotolato su se stesso nell'effettuare la sua funzione... (:skept::pazzo:) ma no, tu no.. non sei il tipo per queste cose... Non potrai mai montare un aggeggio del genere nel case(disco club più "in" del momento:asd:). Un così rozzo arrotolamento di tubi.. naaaaa (:sisi:) non lo comprerai mai (:sisi:)

NO, ASSOLUTAMENTE NO!

ps. la fanno sia da 40cm che da 25.. valuta quale ci sta meglio
;):lol::lol:

We raga, voi si che viaggiate di fantasia :asd: :asd:

Niente hardware, niente gpu, per ora le scimmie restano confinate all'ambito watercooling. Tanto più che le mie 580 Hydrocopper sono fin troppo potenti per i giochi attuali :sisi:

Oggi cmq si sono tutte calmate perchè mi arriva Diablo 3 Collector e per un po' necessito di calma e pc funzionante per levarmi la voglia accumulata in 10 anni d'attesa da diablo 2 :giudice:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro