Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
Ahahah... non è questione di essere scarsi... è questione che (oltre a piccoli dettagli tecnici) se ti scontri con uno che ci passa 8 ore al giorno.... non hai scampo :D E poi in 32vs32 tante volte non si riesce nemmeno a spawnare.... io cerco sempre di evitarli se non mi sento "in forma" :sisi:

ma infatti gioco, in singolo però :asd:

devo finire la campagna di BF3 intanto... in multi so già come va a finire... sono continuamente morto, quindi in 10 minuti mi passa la voglia completamente.

conta troppo l'esperienza in questi giochi, io con gli fps online ho sempre rinunciato in primis perchè non son i miei giochi, e in secundis perchè mi fa venir troppo il nervoso esser sempre li FERMO a non far nulla con il counter che ti dice "tra XX secondi resusciterai"....

CHE BALLE!!! :asd:

non è un gioco così, è una perdita di tempo :cav:

Ma no dai... gli spawn sono molto veloci... e fidati che a livello grafico (oltre che di coinvolgimento) il multiplayer sta un del pezzo avanti secondo me.
Se è vero che i deathmatch spesso fanno venire le madonne... è vero anche che stare belli appostati con una bolt action, tirarli giù uno dopo l'altro e cercare di non farsi vedere è molto divertente ... sempre secondo me :D

Ultima modifica:
perchè la grafica del multiplayer è più "complessa" di quella del single? :oogle:
pensavo che fossero uguali graficamente, solo che il multiplayer è più pesante perchè deve gestire "più cose" rispetto al single.

Sul multiplayer ci sono ambienti sterminati con perimetro di chilometri e chilometri, si usano elicotteri, tank, mezzi antiaerei etc etc.... Caspian border (confine sul caspio) è una delle più belle ed ampie... ma comunque scegliere una delle mappe per dirgli : "brutta" è veramente difficile

Si si ok, l'ampiezza dell'ambiente rende l'elaborazione più pesante.

Ma una cosa, queste mappe come caspian border, si possono "visitare" senza per forza doversi far ammazzare da altri? tipo una modalità allenamento o qualcosa di simile??

No, alemnoche tu (o un tuo conoscente) non gestisca un server di BF3 e lo imposti in modalita allenamento, limitandone magari l'accesso agli estranei, e consentendolo solo al clan o agli amici...

Puoi cercare però i sever vuoti... spesso partono anche con 1 solo giocatore... cosi te ne vai a spasso tutto solo :D

Ultima modifica:
Tristezza immensa...
Volevo provare a girare a babbo in una mappa multi usando mezzi e altre cose, tanto per provare....

Ma non esiste tipo "crea partita privata", si mette la password, e si sta da soli a girare sulla mappa?

Per gestire un server intendi? scusa la nabbaggine, ma come vedi non sono esperto dell'online gaming... In altri giochi, tipo Left 4 Dead 2, vedevo semplicemente che potevi creare una partita, "hostarla" diciamo, e farla aperta SOLO agli amici... Speravo di fare la stessa cosa qui.

Sui "vecchi" multiplayer potevi "ospitare" tu stesso la partita sul tuo pc, ma su BF3 devi "affittare" un server (cosa che spesso fanno i clan o simili), che sta ovviamente sempre online, e che puoi personalizzare come vuoi (es: veicoli si/no energia 100/60 danno munizioni xx/xx uso minimappa si/no ban o kick player if .... e cosi via).

---------- Post added at 16:18 ---------- Previous post was at 16:01 ----------

Comunque... di server vuoti se ne trovano tanti.... basta che li ordini per utilizzo sul battlelog... e poi esplori :D

Fatto :asd:
Son andato su un server vuoto su Caspian Border.
Beh che dire, il framerate è simile a quello del single player, complice anche che sono il solo ad andare in giro come un babbeo :asd:
La mappa è bella grande, deve essere figo starsene in un posto a cecchinare da lontano altri giocatori, che dite? :asd:

Anche Strike at Kharkand è molto grande e bella ed in più è piena di palazzi :P è molto difficile trovare un cecchino :D

cmq per chi volesse addare su Origin il mio nick è Merluz.

e lo dico soprattutto ad ale che dice di esser abbastanza nabbo a BF3, così almeno gioco con qualcuno che non mi uccide 340volte nel primo minuto di partita :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro