Scusate ragazzi per gli up discontinui, ieri sera sono crollato dal sonno :asd:
Prima di vedere, parliamo un po': :D
Il portachiavi me l'hanno omaggiato quelli di ColdZero, una bella sorpresa! Gli ho ordinato poca roba, un EK Multilink 2 G1/4, 2 raccordi Enzotech e un imbuto. In realtà son finito sul loro shop perchè l'EK Multilink era esaurito in tutte le versioni sullo shop EK ufficiale e in giro per internet non si trovava, prevedendo di montare tutto in breve tempo l'ho preso da loro, e invece ora sullo shop EK hanno riassortito e ci sono tutti i Multilink disponibili :lol: Vabbè poco male, ci ho risparmiato parecchio prendendolo da Coldzero.
Piccola nota per chi fosse interessato:
i raccordi Enzotech (li ho presi perchè ormai ho comprato raccordi di tanti brand per capire con quali mi trovo meglio)
sono identici ai Bitspower, sia nella forma sia nella verniciatura (i miei matte black), cambia il logo.
Enzotech però a differenza di Bits nella confezione mette 3 O-Ring diversi, quello arancione montato sul raccordo e poi uno giallo e uno verde tutti UV reactive. Cosa importante è che in genere gli Enzotech costano meno dei Bitspower, ma hanno anche questi Oring in bundle. Cosa da non sottovalutare visto che come dicevo sono identici ai costosi Bitspower. Più avanti farò una comparativa fotografica.
Intanto ora qualche foto del materiale preso:
Foto di gruppo con i componenti per espandere la vaschetta, che monterò direttamente sull'EK Dual top.
L'unico dubbio è che non c'è posto per il fissaggio dell'EK Anti Cyclon. :boh:
Ho letto su Xtremesystems un utente che dice che questo dual top non ne ha bisogno e non crea nessun vortice, speriamo bene :deserto: