Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
Come al solito non sveli niente subito !!! :grrrr: .... :asd:

Dai su apri questo pacchetto ... e facci il modding della vaschetta!! :D

:asd:

Qualcuno però vuole proprio farvi vedere il contenuto!!!

i140487_p3020181.jpg

i140488_p3020185.jpg

Fermateloooooooooooooooo :asd: :asd:

i140489_p3060195.jpg

Ed è arrivato anche un altro pacchetto, dal Portogallo, che penso farà rosicare il caro giochignolo per il suo contenuto molto "raro et esclusivo"

i140490_p3060196.jpg

Se mi capita per le mani quel robottino...lo smantello!!! è troppo lento a scartare le cose....frustalo!!!!!!!

Ultima modifica:
Ed è arrivato anche un altro pacchetto, dal Portogallo, che penso farà rosicare il caro giochignolo per il suo contenuto molto "raro et esclusivo" :asd:

Eheheh ... dai un'occhiata al mio UP :asd: ... ti ho detto che c'era una sorpresa sul nuovo ordine che ho fatto settimana scorsa ... :D

Comunque sono curioso di vedere l'effetto ... di al robot di darsi una mossa!!! :D

Scusate ragazzi per gli up discontinui, ieri sera sono crollato dal sonno :asd:

Prima di vedere, parliamo un po': :D

Il portachiavi me l'hanno omaggiato quelli di ColdZero, una bella sorpresa! Gli ho ordinato poca roba, un EK Multilink 2 G1/4, 2 raccordi Enzotech e un imbuto. In realtà son finito sul loro shop perchè l'EK Multilink era esaurito in tutte le versioni sullo shop EK ufficiale e in giro per internet non si trovava, prevedendo di montare tutto in breve tempo l'ho preso da loro, e invece ora sullo shop EK hanno riassortito e ci sono tutti i Multilink disponibili :lol: Vabbè poco male, ci ho risparmiato parecchio prendendolo da Coldzero.

Piccola nota per chi fosse interessato:
i raccordi Enzotech (li ho presi perchè ormai ho comprato raccordi di tanti brand per capire con quali mi trovo meglio) sono identici ai Bitspower, sia nella forma sia nella verniciatura (i miei matte black), cambia il logo. Enzotech però a differenza di Bits nella confezione mette 3 O-Ring diversi, quello arancione montato sul raccordo e poi uno giallo e uno verde tutti UV reactive. Cosa importante è che in genere gli Enzotech costano meno dei Bitspower, ma hanno anche questi Oring in bundle. Cosa da non sottovalutare visto che come dicevo sono identici ai costosi Bitspower. Più avanti farò una comparativa fotografica.

Intanto ora qualche foto del materiale preso:

i140735_ek-dcc-dual.jpg

i140736_ek-dcc-dual-3.jpg

i140737_ek-dcc-dual-2.jpg

Foto di gruppo con i componenti per espandere la vaschetta, che monterò direttamente sull'EK Dual top.
L'unico dubbio è che non c'è posto per il fissaggio dell'EK Anti Cyclon. :boh:
Ho letto su Xtremesystems un utente che dice che questo dual top non ne ha bisogno e non crea nessun vortice, speriamo bene :deserto:

i140738_vasc-mod.jpg

Seh vabbè, io sono un LAZY MODDER di prima categoria. :asd: Dormo pure usando il notebook come cuscino se serve :asd:

Io ce l'ho più lunga!

i140996_vaschetex.jpg

:asd: :asd:

Secondo voi va bene l'ingresso dell'acqua in quel punto? posso metterlo anche più in basso, oppure invertire il montaggio dei tubi, mettendo il più lungo sotto e quello corto sopra, così avendo il Multilink più in alto posso alzare il punto di ingresso.

A breve la comparativa sui raccordi!

teoricamente non sarebbe meglio posizionarlo più in alto possibile?

Non lo so ma non credo, di serie la vaschetta EK integrata nel top pompa aveva l'IN dell'acqua nel punto più basso, proprio all'attaccatura con la pompa.

Bisogna che qualcuno di più esperto ci illumini

Veramente è pochissima acqua, l'ho misurata e ne tiene circa 300ml

contate che è da 50mm di diametro, non 60mm come altre vaschette

io metterei quella alta sotto,in questo modo quando spegni l impianto e si alza il livello nella vaschetta non va a tappare lo sfogo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro