Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
Bel confronto..mancano solo gli alphacool black :asd: Quasi quasi ci faccio un pensierino la prossima volta..

Mio cugino vicino di casa mia è già idraulico :asd:

Cmq non avendo mai avuto nessuna esperienza in passato con il liquid cooling devo imparare e destreggiarmi tra le varie possibilità... Quale cosa migliore se non avere tanti tipi di raccordi per sapere quale è quello che si preferisce? :D

Mio cugino vicino di casa mia è già idraulico :asd:

Cmq non avendo mai avuto nessuna esperienza in passato con il liquid cooling devo imparare e destreggiarmi tra le varie possibilità... Quale cosa migliore se non avere tanti tipi di raccordi per sapere quale è quello che si preferisce? :D

che ti devo dire.. beato te!

Ragazzi scusate per i pochi UP e la mia assenza in questi giorni, ma son fermo ai lavori per l'attesa di un ordine Ybris alla Koolance che è fermo in America da 5 giorni. Per di più sto smanettando come un cretino da 3 giorni col mio nuovo smartphone per cercare di renderlo funzionale come il vecchio :asd:

Ho preso un'altra cosetta da usare col pc una volta finito... Poi si vedrà :asd:

Ho preso questo

Sony-Xperia-S1.jpg

In effetti potrei liquidarlo a breve

Intanto ha già la "tamarbarra" in basso in plexyglass con i led che si accende, l'ho preso apposta, uno smartphone da modder :asd:

fagli una foto alla tamarrata! xDD non lo conosco quel telefono..

L'Xperia S è uscito qualche giorno fa!

Ecco la tamabarra accesa, anche se non è mia la foto... poi semmai la faccio di notte che si vede meglio quanto è cacirra

sony-xperia-s-2.jpg

Oggi Ybris dovrebbe spedirmi il pacco :trotta:

Da domani si torna al lavoro, serio!:veach:

poi mi dici com'è :sisi:

è ottimo!
p.s.o.t. : in sezione smartphone ho visto che c'è un topic dove parlano dell'Xperia S, ma non è "ufficiale". Si potrebbe cambiare il titolo e farlo diventare ufficiale, ma nel primo post poi andrebbero raccolte le informazioni varie sul terminale per fare un bel lavoro....
fine p.s.o.t.

è arrivato il pacco!!! :rock1:

Ora posso terminare l'assemblaggio! :veach:

oggi "moddo" la base delle pompe per farle stare dentro l'EK Dual Top e poi procedo al montaggio e al riempimento
fear.gif

Domanda da masternabbo:

ora sto lavorando al montaggio col pc posato su di un tavolo, però quando sarà terminato il tutto il pc andrà spostato per terra e poi tramite le sue ruote "spinto" fino nella stanza dove sarà collocato, per terra al momento.

Mi consigliate di riempire l'impianto quando il pc è per terra nella sua stanza, oppure posso riempirlo già mentre sta sul tavolo e poi fare le operazioni di movimentazione col pc "pieno"? :boh:

io lo riempio sempre sul tavolo..anche perchè mi rompo la schiena se lo riempio da terra :asd:
P.S: Non è che mi posti una foto del raccordo della Koolance 90°?

grazie sawyer, per il raccordo la foto va bene se te la faccio mentre è montato ad un wubbo della vga? altrimenti devo staccare tutto...

cmq lo vedi già qui in questa foto

i138588_p2260232.jpg

se può servirti faccio qualche macro con la fotocamera da vicino solo al raccordo, tanto per ora devo ancora posizionare la pompa e posso ruotarlo.

Grazie, lo vedo bene anche in questa foto..il fatto è che a breve rinnovo il loop e mi piacerebbe acquistare sti koolance..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro