Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
:lol: hai editato vero?
anche io faccio quello che avevi detto :asd: magari con gli amici, quando esce il discorso :lol:

merluz, scusa il nostro OT

di getto l'animo umano tira fuori la parte più spaccona e "maschile" del nostro istinto ma in fondo non è quel che siamo...ogni tanto, ci sta;)

basta OT, la smetto, promesso;)

io che leggo i post di filo

determined-fumanchu-computer-stare.png

Io dopo che ho letto i post di filo

surprised-omg.png

:asd:

Bene, appurato che non mi da fastidio avere un "interruzione" sul plexy della vaschetta per il link tra le 2 parti, ho anche trovato il pezzo che aveva postato giochignolo, l'EK Multioption LINK da 50mm di diametro, ultimo pezzo su uno shop. Costa 6,5€

Prendo quello e un pezzo di vaschetta in plexy lungo 140mm e largo sempre 50mm, così almeno l'ho tutta dello stesso diametro, prezzo 14€, me la cavo con poco.

ahahahah non esageriamo:asd:

comunque sono molto curioso di questo aggeggio che vuoi prendere, non vedo l'ora di vedere l'effetto visivo come sarà:ok:

Bene, appurato che non mi da fastidio avere un "interruzione" sul plexy della vaschetta per il link tra le 2 parti, ho anche trovato il pezzo che aveva postato giochignolo, l'EK Multioption LINK da 50mm di diametro, ultimo pezzo su uno shop. Costa 6,5€

Prendo quello e un pezzo di vaschetta in plexy lungo 140mm e largo sempre 50mm, così almeno l'ho tutta dello stesso diametro, prezzo 14€, me la cavo con poco.

Azz che s**** l'ultimo pezzo!! :grrrr: ... lo voglio anche io!!! :asd:

Merluz ovviamente mettici dei bei led, magari rossi nel tuo caso, sulle 2 vaschette! Un altro di questo forum che sta liquidando dentro un obsidian 850d ha messo 1 led blu e sta benissimo :)

Merluz ovviamente mettici dei bei led, magari rossi nel tuo caso, sulle 2 vaschette! Un altro di questo forum che sta liquidando dentro un obsidian 850d ha messo 1 led blu e sta benissimo :)

La vaschetta non ha predisposizioni per i led, ma vedrò di inventarmi qualcosa :asd:

Azz che s**** l'ultimo pezzo!! :grrrr: ... lo voglio anche io!!! :asd:

Eheh l'ho preso da ColdZero
Era l'ultimo pezzo ho chiesto anche conferma prima di fare l'ordine.

Ora ho fatto un'altra cappella...

Son andato su martinsliquidlab a leggermi tutte le rece delle DCC in serie, ho scaricato l'excel per il calcolo del flow rate e.... che gli dei possano fulminarmi la carta di credito...........................

credo di aver deciso che una sola pompa DCC non basta per avere un flow rate buono nel mio impianto

rage-mega-rage.jpg

e quindi ora.....

ek-ddc-dual-top-black_front_600.jpg
ex-pmp-95_2.jpg

me-gusta-mother-of-gusta.jpg

Ultima modifica:
a questo punto sai che ti dico?
compra un altro case,ci metti dentro solo l impianto a liquido,e poi lo affianchi a quello che usi :lol:

No no no no basta mettermi in testa strane idee, questa della doppia pompa DEVE essere l'ultima MALEDIZIONE. :asd:

Poi di comprare un case non ne ho bisogno, ho un ARMOR+ dato in prestito con dei componenti vecchi che potrei farmi ridare per farci una specie di waterstation, ma non ci penso nemmeno, piuttosto mi lego e mi consegno alla neuro.

LOOOOOOOOOOOOL
io che leggo i post di filo

determined-fumanchu-computer-stare.png

Io dopo che ho letto i post di filo

surprised-omg.png

:asd:

gli ultimissimi si stanno dimostrando validi...penso che anche lc-power presenterà modelli identici a quelli ocz su base greatwall...
però rimane sempre l incognita del tempo,stressare un alimentatore 2 ore non è come stressarlo 1 anno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro