non so perché ma quelle viti mi hanno ricordato quando in gioventù smanettavo con le mini 4WD :lol:
Anche a me han fatto quest'impressione, il problema è che io le mini 4WD me le tengo ancora sulla mensola a fianco del comodino, le ultime 4 rimaste, con gli ultimi 4 motori potenziati che non avevo bruciato :asd:
Testo la tua memoria:
Cyclone Magnum TRF con TZ Chassis - Motore MACH Dash, (calotta rossa, corpo silver), frizione nera, RWD
Astro Boomerang con ragno posteriore - Motore ULTRA Dash (calotta nera, corpo silver), frizione nera e pignone di trasmissione in acciaio, RWD
MANTA RAY DevilSome Devilfisher - Motore TORQUE Tuned (calotta arancione, corpo silver), frizione rossa, ruote dentate, 4WD
e infine la più "rara" di tutte le mini rimaste in vita della mia ex-collezione
AERO Solitude "SuperAero" - Motore HYPER Dash (calotta rossa, corpo nero), frizione nera, ruote dentate anteriori, FWD
Quest'ultima nei rally era fenomenale :asd:
Te ne ricordi qualcuna? :D
Avevo gareggiato qualche tempo nella categoria "stock custom", ossia vetture che dovevano avere scocca standard e telaio standard, si potevano cambiare solo le ruote, gomme, rondelle, frizione, motori e ingranaggi vari.
merluz, magari lo hai detto ma me lo sono perso: tutte ste ventole dove le attacchi? 4 vanno all'FC6 (ma magari con i connettori a Y ne metti anche di più) comunque, le controlli o ne metti qualcuna diretta all'ali?
Ho dei cavi sdoppiatori e detriplicatori per le ventole, quindi ad un solo canale dell'FC6 posso attaccare anche 3-4 ventole, poi ho tutti gli header della mobo.
Le Apollish Vegas invece si possono attaccare anche dirette all'alimentatore, intanto prendono solo corrente, il loro telecomando le regola.
in effetti finora non si è visto niente di completo
comunque notevole Merluz! non vedo l'ora di capire come verrà fuori il tutto
Pure io non vedo l'ora di capire se sto creando una schifezza o un bel lavoro :lol: