Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
ok, forse ci sono arrivato.. ma non trovo il nesso con il ban :boh:

MEEEEEEEERRRRRLLLLLLLLUUUUUUUUUUUZZZZZZZZZZ dove sei finito????

Tanto ale non mi avrebbe mai bannato, altrimenti restava con la curiosità per un bel po' :D

Lunga la pubblicità neh? :asd: Mi son uniformato alle quantità gargantuesche che ci tira addosso la tv oggi :asd:

Ecco il contenuto del pacchetto:

i137788_mayhems.jpg

mi raccomando, per dormire meglio, drink drink:asd:

son curioso di vedere l'effetto, aspetto;)

Stavo giusto facendomi un bella camomilla di tintura rossa e biocide, per dormire meglio e sturarmi la gola da alghe e residui vari :asd:

Urk! L'antibiotico nell'impianto mi mancava :skept:

Non sia mai che il mio pc prenda un raffredore perchè sta sempre al bagnato :asd:

Intanto ho resistito e invece che aspettare il montaggio dell'impianto ho fatto subito una prova con la Red Dye

Eccovi un video dimostrativo

Che ve ne pare?

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo giusto facendomi un bella camomilla di tintura rossa e biocide, per dormire meglio e sturarmi la gola da alghe e residui vari :asd:

Non sia mai che il mio pc prenda un raffredore perchè sta sempre al bagnato :asd:

Intanto ho resistito e invece che aspettare il montaggio dell'impianto ho fatto subito una prova con la Red Dye

Eccovi un video dimostrativo

Che ve ne pare?
ooooooooo:love: CHE STRAFI*ATA!!!

Ultima modifica da un moderatore:
immagino sia quella la caraffa con cui ti prepari la camomilla:asd:

per l'effetto finale, pensi di tenerlo così o più intenso come rosso? secondo me un rosso sangue potrebbe starci anche bene con la main:sisi:

immagino sia quella la caraffa con cui ti prepari la camomilla:asd:

per l'effetto finale, pensi di tenerlo così o più intenso come rosso? secondo me un rosso sangue potrebbe starci anche bene con la main:sisi:

Credo che proverò a inscurirlo ancora un po' in fase di montaggio.

per fare il Blood Red ho letto una guida sul sito Mayhems che prevede l'uso della Blu Dye con acqua da aggiungere nel circuito con la Red Dye. Purtroppo non l'ho comprata, quindi per ora mi arrangio col rosso e stop.

Ora ho lasciato la caraffa della camomilla piena con l'acqua rossa del video, ho aggiunto anche una goccia di Biocide per vedere che non faccia cose strane tipo esplodere, la lascio li tanto che monto il resto e vedo se fa residui o scolorisce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro