UFFICIALE Guild Wars 2

  • Autore discussione Autore discussione 0snake7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma cmq i WvW se non sbaglio dopo 2 settimane si ripetono contro altri server. Quindi ha cmq un tempo finito. Ragazzi qualcuno ha provato ad usarlo con un processore dual core come un i3 o qualcosa di simile?
con un i3 sicuramente gira se è questo il tuo dubbio. alla fine è sempre un gioco ottimizzato, non possono creare un game pesante che non è alla portata di tutti per il semplice fatto che è online
 
Io sto cambiando mobo e cpu però dato che un mio amico vorrebbe comprarsi i miei (mobo+cpu) era per lui :) Spero proprio vada bene :)
 
Comunque per la grafica basta non mettere supersampling ma native che poi è anche leggera, diffatti da medio/alto sono passato a sparato al max tranne per il supersampling e ci ho perso 5 fps.
 
Se il gioco gira a 30fps(qualità console) però con una qualità grafica veramente buona non vedo perché no :sisi:
 
Se il gioco gira a 30fps(qualità console) però con una qualità grafica veramente buona non vedo perché no :sisi:
Quoto, le schede video dei pc non sono neanche paragonabili alla ps3. E se uscirà la ps4 il prossimo hanno non arriverebbe alla qualita di una 680 al momento
 
Sono dell'idea che tante console vecchie erano migliori proprio per il fatto che i giochi giravano a 60-50FPS,comunque -2 *-* non vedo l'ora di giocarci,per adesso sono su Raiderz
 
Se tutto va bene domani spediscono i pre-ordini e il 28-29 si dovrebbe avere il gioco a casa. Spero di averlo il 28!!! Anche se mi devo "accontentare" di giocarlo su portatile per ora. Poi quando torno a Torino lo metto sul fisso *.*
 
Ragazzi ma qualcuno sa nulla delle spedizioni di GW2 in pre-acquisto non in versione digitale? le spedizioni dovevano iniziare oggi ma ancora non si sa nulla! ma che cavolo...prima e ultima volta che compro in pre-acquisto qualcosa da gamestop. Esperienza davvero deludente. Mandi mail e manco ti cacano -.-

PS: per chi ci sta già giocando su che server siete? Come vi sembra?
 
Ultima modifica:
Non bestemmiare, quella catena di negozi l'ho capita subito , quando per la PS1 comprai TR3,e da li sempre comprato in altri store e online uguale
 
Io sto su far shiverpeak, ottimo, multi-etnico e sempre pieno a sufficienza, il divertimento non manca mai. Se però cerchi un server ita credo tu ti debba rivolgere da altre parti.
 
Non bestemmiare, quella catena di negozi l'ho capita subito , quando per la PS1 comprai TR3,e da li sempre comprato in altri store e online uguale

Guarda davvero non comprerò più da loro. Cmq ora per fortuna la spedizione è partita ma credo che arriverà il 29 e non il 28 (perchè per ora mi trovo in Puglia e da Milano ci mette un pò bartolo a consegnare).

Io sto su far shiverpeak, ottimo, multi-etnico e sempre pieno a sufficienza, il divertimento non manca mai. Se però cerchi un server ita credo tu ti debba rivolgere da altre parti.

Non credo di andare su server italiani. Voglio un server dove ci sono gilde di varie etnie e quindi ne cerco uno come quello dove sei tu :) I giochi con tutti italiani, almeno per me, non sono mai stati piacevoli. Credo sia lo stesso per voi :) Cmq mi sa che t vengo a fare visita all'arrivo del gioco allora Skirnir XD

Dove si può vedere una lista dei server cmq? Con tanto di popolazione ecc (forse è solo nella mia fantasia :lol:)
 
Ultima modifica:
esatto. Io sono più per il relax. Infondo è un gioco. Quindi ne una sagra e ne un lavoro...un gioco appunto :lol:
PS: grazie Garth ;)
 
Dove gioco io si sta bene per ora, aspettiamo il lancio ufficiale.... Comunque ricordate che il nome può essere diviso in due o più parti (nome e cognome ecc....) per cui non dovreste avere problemi nel caso a trovare nome per il pg.
 
Io sto su far shiverpeak, ottimo, multi-etnico e sempre pieno a sufficienza, il divertimento non manca mai. Se però cerchi un server ita credo tu ti debba rivolgere da altre parti.
Credo ce verro anche io li, di sicuro vado in uno internazionale. Non voglio ritrovarmi in uno pseudo-crushridge
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top