UFFICIALE Guild Wars 2

  • Autore discussione Autore discussione 0snake7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per il wvwvw non saprei dire, non ho provato. Per la grafica, tengo tutto a medio con qualcosa su alto e vado fluido sempre . Il gioco è bellissimo :D
 
Io ho come main norn guerriero pero ora con spadone a due mani. Comunque adesso è tipo impossibile loggare che c'è troppa gente XD
 
sbavoooooo!!!! non vedo l'ora di creare il mio guerriero umano :) scontato ma mi piace troppo XD
 
sono scoppiati i server prima in europa e dopo un ora hanno ceduto anche quelli usa...anet sta lavorando per risollevare la situazione...

PS. qualcuno sa fino a quando sarà gratis cambiare server ?
 
Per un primo periodo ti fanno spostare il pg nel server che vuoi gratuitamente (penso sia per un mese a partire dal 28 agosto), dopodichè si dovrà pagare. Attenzione però questo riguarda solo la transizione del pg a un altro server, se volete cambiare server e basta lo potete fare gratis.

EDIT: ora i server sembrano andare (ho loggato poi vediamo...) . Comunque io gioco su far shiverspeak , Il mio main si chiama Skiornir (maledetto quello che mi ha ciulato Skirnir) se passate di li venitemi a trovare :D vi dico però che non credo gli ita saranno tantissimo su sto server, ho sentito che la maggior parte sarà su fissure of woe ma un mio amico per evitare bm ha deciso di andare su far shiverspeak quindi sto li.
 
Ultima modifica:
Meglio cosi che un F2P P2W o un P2P !:rock: Comunque io il 28 mi pianto davanti al negozio (niente gamestop) , comunque tutti guerrieri? Io sono troppo schizzinoso per lanciare caccole infuocate! XD
 
Ma cmq i WvW se non sbaglio dopo 2 settimane si ripetono contro altri server. Quindi ha cmq un tempo finito. Ragazzi qualcuno ha provato ad usarlo con un processore dual core come un i3 o qualcosa di simile?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top