UFFICIALE Guild Wars 2

  • Autore discussione Autore discussione 0snake7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prova con quella di multiplayer.it . @JoeS : per il semplice fatto che non ero convinto di come mi era venuto allora l'ho rifatto con la corporatura più grossa ma tipo non so come a lvl 15 avevo fatto tutto e bazzicavo le zone di lvl 17 quindi morivo sempre e poi non mi convinceva quindi l'ho rifatto ancora e ade sono a lvl 5-6 (non ricordo LOL) e mi convince per ora, poi ho un umano ingegnere che però tiro avanti insieme ad un amico quindi il mio main è una war doppia spada o doppia ascia. In ogni caso una roba **** è che trovi in giro le tinte da aggiungere al tuo catalogo base quindi magari se all'inizio non c'è un colore che vi piace lo potreste trovare in giro per il gioco come il rosso lava XD
 
Prova con quella di multiplayer.it . @JoeS : per il semplice fatto che non ero convinto di come mi era venuto allora l'ho rifatto con la corporatura più grossa ma tipo non so come a lvl 15 avevo fatto tutto e bazzicavo le zone di lvl 17 quindi morivo sempre e poi non mi convinceva quindi l'ho rifatto ancora e ade sono a lvl 5-6 (non ricordo LOL) e mi convince per ora, poi ho un umano ingegnere che però tiro avanti insieme ad un amico quindi il mio main è una war doppia spada o doppia ascia. In ogni caso una roba **** è che trovi in giro le tinte da aggiungere al tuo catalogo base quindi magari se all'inizio non c'è un colore che vi piace lo potreste trovare in giro per il gioco come il rosso lava XD

lol che c'entra come fai il personaggio sul fatto che ti convince o meno? arrivi a livello 17 e lo cancelli perchè lo volevi più alto è INSANE xD
 
Domanda: qualcuno mi sa indicare qualche bella recensione del gioco? sono indeciso se provarci o meno... Grazie!

Guarda se vuoi davvero vedere com'è fatto il gioco ti consiglio questo canale zaganna - YouTube. Ha spiegato tutto o quasi tutto quello che c'è su guild wars 2. Quindi meglio di così :)

- - - Updated - - -

Aspettando il maledetto coriere che non arriva .... :sleeping:
 
io l'ho provato ieri e mi è piaciuto anche se devo ancora un po' abituarmi il sistema di combattimento è molto diverso dall' 1. Comunque mi trovate su Aurora Glade, gilda Excubiae Phoenicis, ho fatto il Guardian umano
 
Com'è Aurora Glade? Server italiano o internazionale? Io cerco un server multietnico e per ora mi attira Far Shiverpeaks
 
Da che so io come dicevo la maggior parte degli ita andrà su Fissure of Woe, questo per quanto riguarda tipo il 90% dei player provenienti da mmorpgitalia e in generale gli altri italiani, poi credo e spero che gli altri italiani, quelli meno "caciari" vengano su Far Shiverpeaks . Per il resto credo siano sparsi un pò qui e un pò la. Comunque dove gioco lo sapete, se volete il mio nick per aggiungermi è questo: Skirnir.3409 oppure: Skirnir Frostblade o ancora: Ghirdok e qualcosa (ora non ricordo XD)
 
Io per ora sto ancora spettando...che rabbia...spedizione partita il 27...non si sa perchè mi segna che è stata un giorno in deposito e che ieri sera sia partita da milano.....spero almeno che arrivi oggi pome.... :grrrr:
 
Com'è Aurora Glade? Server italiano o internazionale? Io cerco un server multietnico e per ora mi attira Far Shiverpeaks

E' un server internazionale ci sono delle gilde italiane ma non sono la maggioranza, per quello che ho visto ieri è molto affollato. Comunque mi sono stupito dell'ottimizzazione del gioco con la mia vecchia gtx275 gioco a dettagli medio-alti in full hd e non ho avuto il minimo lag anche negli eventi molto affollati
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top