Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova con quella di multiplayer.it . @JoeS : per il semplice fatto che non ero convinto di come mi era venuto allora l'ho rifatto con la corporatura più grossa ma tipo non so come a lvl 15 avevo fatto tutto e bazzicavo le zone di lvl 17 quindi morivo sempre e poi non mi convinceva quindi l'ho rifatto ancora e ade sono a lvl 5-6 (non ricordo LOL) e mi convince per ora, poi ho un umano ingegnere che però tiro avanti insieme ad un amico quindi il mio main è una war doppia spada o doppia ascia. In ogni caso una roba **** è che trovi in giro le tinte da aggiungere al tuo catalogo base quindi magari se all'inizio non c'è un colore che vi piace lo potreste trovare in giro per il gioco come il rosso lava XD
Domanda: qualcuno mi sa indicare qualche bella recensione del gioco? sono indeciso se provarci o meno... Grazie!
oggi lo prendo pure io xDCom'è Aurora Glade? Server italiano o internazionale? Io cerco un server multietnico e per ora mi attira Far Shiverpeaks
Com'è Aurora Glade? Server italiano o internazionale? Io cerco un server multietnico e per ora mi attira Far Shiverpeaks