UFFICIALE Guild Wars 2

  • Autore discussione Autore discussione 0snake7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Venerdì? perchè? cmq la confezione non è affatto male! Mi piace. Ad installarlo ci sta parecchio cmq....c'è tanta roba!

- - - Updated - - -

finito di installarlo e download :) c'ho giocato poco ma per ora col portatile mi gira alla grande :)
 
Ultima modifica:
Venerdì? perchè? cmq la confezione non è affatto male! Mi piace. Ad installarlo ci sta parecchio cmq....c'è tanta roba!

- - - Updated - - -

finito di installarlo e download :) c'ho giocato poco ma per ora col portatile mi gira alla grande :)
Non mi ero accorto che non avevo soldi nella carta e l ho ricaricata ieri. Ho visto che ogni razza ha delle skill uniche, tipo i norn hanno le trasformazioni, tipo un druido. Io mi faro sicuro un thief ma sono indeciso tra asura o umano
 
Io sono un umano=D cmq sono andato su Far Shiverpeaks come popolazione è messo bene e per ora mi trovo bene ;)
 
mi sa che però con il tuo pc non ce la fai a farlo girare....TROLLOLOL

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA XD cmq ragazzi di lavoro ne è stato fatto. Sul mio portatile con una gt 540m e i7 2630qm ci gioco con dettagli medi con FPS superiori a 40. Invece con il fisso di mio fratello con un i3 540 stock e GTS 450 tutto con dettagli alti a 38-45 FPS in WvW (ieri sera ho difeso un castello :asd:). Lo volevo scrivere in caso di dubbi di qualcuno su qualche configurazione dual core :) (anche se l'i3 è un signor dual core :P )
 
Dunque, ho letto un po' di recensioni e visitato il canale youtube che mi avete segnalato... Sono piuttosto tentato dall'acquisto, vorrei però fare alcune domande:

1. ho letto che è in qualche modo favorita/premiata l'esplorazione...a me in questi tipi di giochi piace sopratutto ESPLORARE in giro - esiste una sorta di "free roam", oppure si è confinati nelle varie aree man mano?

2. esiste la possibilità di pkappare/venire pkappati?

Thx!
 
L'esplorazione si è una cosa bella ed un punto forte in GW2. Ci sono aree che ad esempio fanno partire una vista panoramica della zona :) in alcuni casi davvero belle :) O esplorando si può incontrare un "evento dinamico" che attirerà altri giocatori per raggiungere insieme un obbiettivo :) Per quanto riguarda il restare confinati in zone non si è confinati. Almeno io per ora ho girato in lungo ed in largo senza vedere mai confini. Per quanto riguarda l'essere pkappati non si può perchè ci sono aree apposta per il pvp (strutturato o WvWvW). L'area dove si svolge la storia del proprio personaggio non ha pvp :) Cmq ci sto giocando da ieri e non m riesco a scollare dallo schermo soprattuto dopo aver sparato frecce qua e la per difendere un castello in WvWvW :lol: veramente bello, divertente e soprattutto non frenetico come altri giochi online che se non fai subito il pg livellone non puoi fare un cavolo di niente.
 
Ti rispondo:
1- l'esplorazione è più che premiata, ogni zona/area (a volte le aree sono divise in più zone o viceversa dipende da come le definisci te) ha tot cose che devi trovare e fare tra cui:
- skill point : trovare dei tipi che ti danno un qualche compito ( in genere combattere) per poi darti uno skill point
- Viste: Trovare tutte le viste della zona/area (dei triangoli arancioni sulla mappa che ti segnano un luogo dove dovrai arrivare per vedere un bellissimo panorama)
- punti d'interesse: Trova tutti i punti d'interesse (piccoli quadratini sulla mappa)
- portali asura : trova tutti i portali asura
- missioni : fai tutte le missioni della zona, ora le missioni sono segnate da dei cuori sulla mappa e c'è da completarle tutte

Una volta che hai completato/trovato tutte queste cose di una zona/area ti verrà dato uno scrigno con dentro determinati oggetti, più grande e/o importante è la zona/area migliore sarà il premio, ad esempio completando la prima città dei norn non mi hanno dato molto ma completando la prima zona che è divisa in 2 aree mi han dato un pò di roba. Oltretutto ti beccherai un fottio di punti esperienza. Tieni conto poi che esplorando avrai molte più possibilità di trovare eventi che sono importantissimi in quanto divertentissimi mai stancanti e ti danno esperienza e mica poca. In fine non esistono le missioni classiche (parla col quest giver vai a b prendi c e torna ad a ecc....) ma solo i cuori, gli eventi e la missione principale della storia del tuo pg che è contrassegnata da un vortice verde.

2- Che significa? L'ho già sentito ma non ricordo.

- - - Updated - - -
EDIT: doppio post....
 
Ultima modifica:
Ringrazio entrambi per le esaurienti risposte!

Per Skirnir - pkappare significa "assassinare", ossia di base uccidere uno che con te manco ci vuol combattere ;)
 
Lol no come ti han già detto non si può e poi comunque se quelli di lvl 80 venissero da te in zona lvl 1-15 verrebberò declassati a lvl 1-15 (in base all'area), l'unica cosa è che manterrebbero l'equip .
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top