UFFICIALE Guild Wars 2

  • Autore discussione Autore discussione 0snake7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi secondo voi Guild Wars2 può girarmi in questo portatile? Processore: AMD Phenom(tm) II N830 Triple-Core Processor, 2100 Mhz, 3 core, 3 processori logici.
Scheda Grafica: AMD Radeon HD 6650M(1 gb) Ram: 4gb
Grazie :)
 
Purtoppo quella scheda ha solo 16 cuda core...troppo pochi per titoli recenti...troppo pochi per GW2. Però quell'i5 con quella vga è davvero sprecato. Che brutte cose i pc preassemblati :asd: Cmq magari mettendo una GT 630 che si trova sui 50 euro esce già qualcosa di più carino come pc. E GW2 sicuro gira bene :sisi:
 
Quel che conta di più è il processore, io con una schifo di gpu ddr3 512mb e un i3 2100 vado a 30/35 fps con texture high e shaders medi, tutto low 50 fps.
Ora penso di farmi un pc assemblato con i5 e hd7850 per avere almeno 50 fps con tutto maxato su un monitor 1240*1024
 
1280x1024 e prendi una 7850? meglio una 7770 come già ribadito, io in settimana vado a comprarlo e lo provo con la mia config
 
Quel che conta di più è il processore, io con una schifo di gpu ddr3 512mb e un i3 2100 vado a 30/35 fps con texture high e shaders medi, tutto low 50 fps.
Ora penso di farmi un pc assemblato con i5 e hd7850 per avere almeno 50 fps con tutto maxato su un monitor 1240*1024

Con un i5 senza una buona VGA ci fai davvero poco. Stiamo parlando di una nvidia 405! con soli 16 cuda core...quello che hai detto della tua scheda video non conta nulla. Ci sono schede da 500Mb che si mangiano quelle da 1Gb. Non contano solo i numeri...
 
Con un i5 senza una buona VGA ci fai davvero poco. Stiamo parlando di una nvidia 405! con soli 16 cuda core...quello che hai detto della tua scheda video non conta nulla. Ci sono schede da 500Mb che si mangiano quelle da 1Gb. Non contano solo i numeri...
Era ovvio che un buon processore deve essere accompagnato da una gpu anche lei buona se non ottima.
@Garth : motivo? la 7850 va il doppio della 7770 con cui ci farei poco e nulla, almeno quando più avanti cambierò monitor con un fullHD sarò a posto
 
A me non dispiace, pur non essendo un gran conoscitore del genere... Mi piace l'idea di livellare tramite daily achievement, mi piacciono gli eventi ed è carina la storia. Le quest sono rapide, ed anche se non particolarmente fantasiose almeno non richiedono vasche e vasche in giro per il mondo.... La grafica non mi sembra male, e l'ambientazione per ora mi aggrada.
 
A me non dispiace, pur non essendo un gran conoscitore del genere... Mi piace l'idea di livellare tramite daily achievement, mi piacciono gli eventi ed è carina la storia. Le quest sono rapide, ed anche se non particolarmente fantasiose almeno non richiedono vasche e vasche in giro per il mondo.... La grafica non mi sembra male, e l'ambientazione per ora mi aggrada.
Prova a giocare in full hd con tutto al massimo, poi non dirai "non mi sembra male" ma "wow"
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top