Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto hai le temperature della CPU e VGA in GW2 (se giochi per parecchio tempo però)? Te lo chiedo perchè a me il portatile con sto gioco arriva davvero a temperature elevatissime mai toccate prima..il monitor nero mi fa pensare al riscaldamento VGA o problema di driver. Hai installato quelli consigliati da ANet? Io pure ho dovuto mettere driver apposta al portatile.
Buongiorno, vorrei un vostro parere. Il mio set up lo si può vedere nel profilo. Vorrei poter migliorare la prestazione di Guild Wars 2 senza spendere molto ed ero indeciso se è meglio:
- mettere una doppia scheda grafica in crossfire (su ebay a €120 o nuova € 250 + o -)
- cambiare CPU con un Duo Quadcore Q6600 (da un amico a € 100)
Ho fatto la domanda al tech support ma per ora non ho avuto risposta.
Voi che ne pensate?
Grazie
se digiti "/age" (senza virgolette) in game ti dice esattamente le ore che hai speso a giocarci ;)Metteranno mai la lingua italiana in questo gioco? Il primo era stupendo.. quante ore ci avrò speso! Ma senza lingua italiana non posso godermelo al 100%
A me continuano i black screen, però almeno ora non sono più costretto a cambiare server perchè passa qualche minuto prima che accada e faccio ora a spostarmi in un'altra zona.
Provato a reinstallare su un'altra cartella il gioco, ha funzionato per un ora e poi di nuovo black screen, ho provato il downgrade dei driver a 12.6 niente da fare, ho provato a disabilitare antialiasing come consigliava Anet agli utenti che avevano questo problema, ho provato a mettere i dettagli tutti su default, poi su alti poi su bassi, niente da fare, ho provato a forzare le impostazioni da CCC e il problema si ripresenta
Mi stà venendo il dubbio che sia perchè sono collegato in HDMI (putroppo il mio adattatore vga/dvi si è rotto), devo procurarmente uno e fare la prova poi non so più che pensare
P.S. : Per chi non avesse letto i miei vecchi post, no tutti gli altri giochi vanno benissimo quindi non è la scheda video rotta
che significa black screen? (lo so il significato letterale xD vorrei sapere i dettagli del problema)