UFFICIALE Guild Wars 2

  • Autore discussione Autore discussione 0snake7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh? Cos'è questa cosa del declassaggio?

P.S: altra domanda...se ho aggrato io un mob, altri player possono venire a "fregarmelo", ergo ucciderlo e "rubarmi" loot e xp, oppure è flaggato?
 
Il declassaggio è semplice, praticamente se te sei in un area che va da lvl 1 a 5 e tu sei lvl 7 il gioco ti porta le stat a lvl 5 così la sfida si mantiene sempre buona e non diventa troppo facile uccidere. Per la storia dei mob non saprei ma sembra che sia che chi gli da il tocco finale si becchi più exp e il loot, sinceramente però non ho capito perchè a volte mi trovo il loot di mostri che non sapevo neanche esistere.... per l'esp invece sono abbastanza sicuro che se la becca solo chi uccide o comunque chi uccide se ne piglia di più, comunque c'è poco di che preoccuparsi ti danno exp per qualsiasi cosa.
 
Ragazzi ho un grosso problema :mad:

Praticamente a random mi si spegne tutto, o meglio sul monitor compare "nessun segnale" il pc è acceso però dalle cuffie non si sentono più suoni, e anche provando a resettarlo con il tasto non fa nulla (mi tocca tenere premuto 5 secondi il tasto di accensione per spegnerlo), non riesco a capire, penso vadino in crash i driver video (ho gli ultimi installati 12.8) o qualche bug del gioco non so. Ora alla 5 volta che mi è successo il pc si è riavviato da solo e mi è venuto fuori errore che vi posto qui sotto, inoltre ora quando entro in game mi fa la stessa cosa, per risolvere devo usare il transfer server così che il pg venga spostato in un'altra area, però non posso andare avanti così soprattuto se poi viene a pagamento il transfer.

Cosa suggerite?? Provo a riscaricare il gioco?? metto una versione dei driver più vecchia?? Altre idee ??

Non penso sia un problema hardware perchè ad altri giochi vado avanti per ore e non ho mai avuto problemi, inoltre la causa dev'essere del gioco visto ogni volta che ora mi loggo mi capita (finchè non uso il trucco del transfer)

:boh:



-------------------------------------------

Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 1000007e
BCP1: FFFFFFFFC0000094
BCP2: FFFFF88005AA7704
BCP3: FFFFF88004CCF118
BCP4: FFFFF88004CCE970
OS Version: 6_1_7601
Service Pack: 1_0
Product: 256_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\083012-6723-01.dmp
C:\Users\Andrea\AppData\Local\Temp\WER-9391-0.sysdata.xml

Leggere l'informativa sulla privacy online:
http://go.microsoft.com/fwlink/?link...8&clcid=0x0410

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt

-------------------------------------------
 
A quanto hai le temperature della CPU e VGA in GW2 (se giochi per parecchio tempo però)? Te lo chiedo perchè a me il portatile con sto gioco arriva davvero a temperature elevatissime mai toccate prima..il monitor nero mi fa pensare al riscaldamento VGA o problema di driver. Hai installato quelli consigliati da ANet? Io pure ho dovuto mettere driver apposta al portatile.
 
AIUTOOO, mi dice che mi sta autenticando l'email e nel frattempo mi è arrivata una email che mi chiedeva di confermare il tentativo di accesso da "caserta" ma io non sono mai stato a caserta nell'ultimo lustro. sto per andare in crisi
 
A quanto hai le temperature della CPU e VGA in GW2 (se giochi per parecchio tempo però)? Te lo chiedo perchè a me il portatile con sto gioco arriva davvero a temperature elevatissime mai toccate prima..il monitor nero mi fa pensare al riscaldamento VGA o problema di driver. Hai installato quelli consigliati da ANet? Io pure ho dovuto mettere driver apposta al portatile.

Il pc è un fisso, case Haf X ben areato, le temperature sono nella norma, comunque me lo fa anche da pc appena acceso ogni volta che mi loggo finchè non uso il trucco del transfer server (in modo che il pg venga spostato in un altra area che non crei il problema) poi il gioco torna a funzionare bene magari anche per 7-8 ore (non continuative) e poi ritorna "no signal" utilizzo il transfer server e torna a funzionare.... ecc però non posso continuare così visto poi sarà a pagamento il transfer :(
Ora stò riscaricando il gioco (magari si è patchato male e mancano file / sono corrotti facendo crashare tutto boh)
Questo problema me lo da solo ed esclusivamente gw2, ad altri giochi mai avuto problemi.

Di che Driver parli?? io ho i 12.8 per windows 7 x64, quali sono quelli consigliati da Anet?
 
Ultima modifica:
Anche a me GW2 da qualche problema, ad esempio a volte la schermata torna al desktop con qualche sfarfallio, poi ritorna tutto a posto, o magari o qualche mini-freeze a random... E' comunque pur sempre un gioco appena lanciato :sisi:

Lato gameplay, ieri sera sono riuscito a giocare un paio d'ore... Purtroppo Farshiver Peak (o come razzo si ciama) era pieno, sono andato su Aurora Glide, con un Silvari Thief... Devo dire che il gioco non è male, anche se alcune cose mi lasciano perplesso: i controlli mi paiono un po' legnosi e poco precisi (ma forse devo solo farci l'abitudine) e in combattimento quando ci sono 4/5 pg vs npc è molto incasinato.

Faccio alcune domande:

- C'è modo di avvicinare la telecamera alla schiena del personaggio? Al momento la visuale è molto lontana e non mi riesce comoda....

- Praticamente, sbaglio o fino al livello 11 il livellamento del personaggio non richiede alcuna nostra azione (i.e. distribuzione di skill/stat points)?

- Le viste....come si sbloccano? Nel senso, sono stato in un paio di posti nell'area iniziale che erano contrassegnati come Viste, ma non mi ha dato xp ne me le ha fatte sbloccare

Grazie!
 
- La telecamere si sposta usando la rotelluna del mouse

- dal lvl 5 puoi spendere gli skill point (che guadagni 1 per livello oppure ottenendoli completanto delle missioni in giro per la mappa - il simboolo a v rovesciata blu - ); dal lvl 11 ottieni il primo punto tratto e ne otterrai uno per livello, per spenderli devi acquistare un libro che costa 10 silver dal tuo npc di classe.
- Le viste sono punti contrassegnati da una mappa fluttuante e un cono di luce, solitamente posti in posizione elevata e difficili da raggiunger (devi trovare la strada e saltare di qua e di là), ci arrivi visino e premi il tasto interazione -default F-
 
Buongiorno, vorrei un vostro parere. Il mio set up lo si può vedere nel profilo. Vorrei poter migliorare la prestazione di Guild Wars 2 senza spendere molto ed ero indeciso se è meglio:

- mettere una doppia scheda grafica in crossfire (su ebay a €120 o nuova € 250 + o -)
- cambiare CPU con un Duo Quadcore Q6600 (da un amico a € 100)

Ho fatto la domanda al tech support ma per ora non ho avuto risposta.
Voi che ne pensate?

Grazie
 
Per @4ndre4 i driver consigliati te li dice all'inzio nel launcher. Cmq prova a contattare il servizio assistenza magari è un problema loro...

Buongiorno, vorrei un vostro parere. Il mio set up lo si può vedere nel profilo. Vorrei poter migliorare la prestazione di Guild Wars 2 senza spendere molto ed ero indeciso se è meglio:

- mettere una doppia scheda grafica in crossfire (su ebay a €120 o nuova € 250 + o -)
- cambiare CPU con un Duo Quadcore Q6600 (da un amico a € 100)

Ho fatto la domanda al tech support ma per ora non ho avuto risposta.
Voi che ne pensate?

Grazie

Guarda io fossi in te non spenderei soldi ne per scheda video ne per la CPU. Io ho provato il gioco con un dual core ed è ben fatto. Ti dico che con i3 540 a 3 Ghz e una GTS 450 si riesce a giocare a dettagli alti con FPS su 40 anche in WvW. Addirittura un celeron riesce a farlo girare...Perciò di lavoro ne è stato fatto tantissimo. Anche io col portatile gioco fluidissimo in WvW con una "misera" gt540m da 2 gb (con dettagli medi però). Perciò quello che t posso dire è di aspettare di provarlo. Con la tua configurazione non dovresti aver problemi.

- - - Updated - - -

Cmq una cosa che volevo chiedere. Fino a quando è possibile spostarsi in un'altro server gratuitamente? Qualcuno ha provato Whiteside Ridge o mi sa dire com'è?
 
Ultima modifica:
A me continuano i black screen, però almeno ora non sono più costretto a cambiare server perchè passa qualche minuto prima che accada e faccio ora a spostarmi in un'altra zona.

Provato a reinstallare su un'altra cartella il gioco, ha funzionato per un ora e poi di nuovo black screen, ho provato il downgrade dei driver a 12.6 niente da fare, ho provato a disabilitare antialiasing come consigliava Anet agli utenti che avevano questo problema, ho provato a mettere i dettagli tutti su default, poi su alti poi su bassi, niente da fare, ho provato a forzare le impostazioni da CCC e il problema si ripresenta

Mi stà venendo il dubbio che sia perchè sono collegato in HDMI (putroppo il mio adattatore vga/dvi si è rotto), devo procurarmente uno e fare la prova poi non so più che pensare

P.S. : Per chi non avesse letto i miei vecchi post, no tutti gli altri giochi vanno benissimo quindi non è la scheda video rotta
 
Metteranno mai la lingua italiana in questo gioco? Il primo era stupendo.. quante ore ci avrò speso! Ma senza lingua italiana non posso godermelo al 100%
 
Metteranno mai la lingua italiana in questo gioco? Il primo era stupendo.. quante ore ci avrò speso! Ma senza lingua italiana non posso godermelo al 100%
se digiti "/age" (senza virgolette) in game ti dice esattamente le ore che hai speso a giocarci ;)

- - - Updated - - -

A me continuano i black screen, però almeno ora non sono più costretto a cambiare server perchè passa qualche minuto prima che accada e faccio ora a spostarmi in un'altra zona.

Provato a reinstallare su un'altra cartella il gioco, ha funzionato per un ora e poi di nuovo black screen, ho provato il downgrade dei driver a 12.6 niente da fare, ho provato a disabilitare antialiasing come consigliava Anet agli utenti che avevano questo problema, ho provato a mettere i dettagli tutti su default, poi su alti poi su bassi, niente da fare, ho provato a forzare le impostazioni da CCC e il problema si ripresenta

Mi stà venendo il dubbio che sia perchè sono collegato in HDMI (putroppo il mio adattatore vga/dvi si è rotto), devo procurarmente uno e fare la prova poi non so più che pensare

P.S. : Per chi non avesse letto i miei vecchi post, no tutti gli altri giochi vanno benissimo quindi non è la scheda video rotta

che significa black screen? (lo so il significato letterale xD vorrei sapere i dettagli del problema)
 
che significa black screen? (lo so il significato letterale xD vorrei sapere i dettagli del problema)

Al 3 post di questa pagina ho spiegato il problema, comunque ho notato un'altra cosa, se provo a fare la "valutazione del sistema di windows" (quella coi punteggi fino 7,9) il monitor si spegne e non si riaccende più (usando il cavo HDMI), mentre se lo collego all'adattatore vga/dvi si spegne e si riaccende subito non vorrei che fosse quello il problema anche per gw2, ora altro problema (sennò era troppo semplice la faccenda :asd:) con adattatore vga/dvi si vede tutto bene sul desktop / film, quando però apro un gioco qualsiasi e lì inizio a vedere delle linee orizzontali (che con il cavo hdmi non mi fa), ora non so se sia adattatore rotto o uscita vga della scheda difettata (come diceva un altro utente di questo forum che aveva lo stesso problema), insomma la s***a mi perseguita
 
Le black screen te le fa in modo casuale? o in particolari momenti di gioco? bo mi vengono in mentre problemi con risoluzione magari non supportate dal monitor (ad esempio su alcuni monitor che ho provato in alcuni giochi andando oltre una certa risoluzione lo schermo diventava tutto verde). Non m viene in mente molto...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top