Paralex
Utente Èlite
- Reazioni
- 107
- Punteggio
- 60
.....usiamo il tasto cerca per favore?!verrei mettere win7 x64 sul mio desktop (amd x2 64)..
Ho 4 giga di ram.. Vorrei sapere se il sistema win7 leggerà i 4 giga..
Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
.....usiamo il tasto cerca per favore?!verrei mettere win7 x64 sul mio desktop (amd x2 64)..
Ho 4 giga di ram.. Vorrei sapere se il sistema win7 leggerà i 4 giga..
Grazie.
Talos mi deludi!!! PERCHE' rispondi A CERTE DOMANDE?! :lol::lol:comunque si , se metti la versione x64 te li leggerà tutti e 4 :sisi:
Quando eravamo nabbi, usavamo molto spesso il tasto cerca. Cosa che adesso non fanno!! :D:Dlol paralex , lo faccio perchè mi ricordo di quando ero nabbo :lol: ( ah ma lo sono ancora? xD )
Si, io te la consiglio... per il semplice fatto che è una procedura dalla quale puoi tornare indietro... infatti al boot di sistema ti chiede che versione di windows vuoi utilizzare: quella con la "modifica" o quella senza.Raga allora quella procedura la consigliate o no?
Mi levate un dubbio matematico/informatico?
Se 2 elevato alla 32 fa 4294967296bit, cioè esattamente 4GB, perchè servono più di 32bit per indirizzare 4GB di memoria???? Non dovrebbe essere proprio preciso 32bit per un massimo di 4GB?
Invece, senza trucchetti come quello scritto quà, ne vengono riconosciuti solo 3GB e qualcosa....come si spiega?
eccola qua
![]()
ah il mio programma si chiama readyfor4gb. ho visto ora che questo è quello del team russo starforce.. cmq tempo fa provai a installare anche questo e ho visto che le dimensioni del kernel sono identiche al mio. dunque suppongo sia lo stesso. e con questo dice che può usare anche 7GB per applicazione!!
ragazzi perdonatemi sarò stupido io.. ma se ho un processore a 32 bit come faccio ad indirizzare più di 4 GB di RAM.. è un limite proprio fisico del processore.. no? :skept: