Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tt,
io ho installati 2x2gb Samsung 800Mhz ma me ne vede ca. 3gb.
Cosa posso fare?
Aggiornare il Bios può aiutrare?
P.S. il link dove scaricare il sp di 7 nn è + attivo, altri siti?
Grazie a tt
Premetto che ho letto tutte le pagine di questa discussione con grande interesse per questo software. Sarei però molto interessato a sapere una cosa importante che riguarda appunto il confronto tra un sistema X86 e un sistema X64. Il sistema x64 emula tutti i programmi x86 che girano nel windows tranne quelli espressamente programmati a x64 cioè pochissimi: winrar IE photoshop cad e altri pochi. Ora vorrei sapere; non secondo voi, ma proprio com'è in pratica, un processo a 32bit in generale viene eseguito meglio e quindi risulta girare in generale meglio su un windows 32bit, emulato su un windows 64bit o viene eseguito in modo identico da tutti e due i sistemi? Ovviamente prendendo come esempio lo stesso identico pc. Spero che qualcuno di voi abbia cercato questa notizia da qualche parte avendo lo stesso mio dubbio. Grazie
Ti ringrazio per la risposta ma quello che hai scritto lo so perfettamente, era proprio questo tipo di risposta che non volevo, io vorrei cercare su qualche news guida forum che sia la spiegazione pratica informatica di quello che tu hai detto (che è quello che penso anche io), ma resta comunque un nostro pensiero, molto ovvio ma cmq non praticamente dimostrato.