[GUIDA] Riconoscimento RAM oltre i 3GB in WIN 7 (32 bit)

Pubblicità
Beh, ragazzi. La mia esperienza è stata quella di installarlo su un bel po' di PC e notare che su tutti (Windows 7 x86) funzionava a meraviglia. Anch'io pochi giorni fa l'ho dovuto utilizzare perchè ho aggiunto 3 GB alla mia configurazione (per un totale di 6GB): il programma fa il suo dovere, mi riconosce 6GB e li utilizza... ho fatto svariate prove con 6 MemTest aperti, ognuno che testava 1GB... se ci sono utenti scettici, posto tutti gli screen che volete... ;)

e io non posso fare null'altro che confermare che ha funzionato pure a me ...
bentornato paralex ( non so se hai letto il pm scemo che ti ho mandato , m'era preso un momento demente )

e io non posso fare null'altro che confermare che ha funzionato pure a me ...
bentornato paralex ( non so se hai letto il pm scemo che ti ho mandato , m'era preso un momento demente )
Guardate con i vostri occhi se non funziona...
Talos, nessun messaggio privato! :skept::skept: :lol:

PS: non fate caso al numero di processori in task manager... perchè se notate è downcloccato a 2,13GHZ con Hyperthreading disabilitato (causa caldo dei giorni scorsi... :asd:)

PS 2: grazie Talos per il "Bentornato"... <3 Hahahahah!

grazie mille e speriamo bene ^^

Ragazzi io ho trovato questo ed ha funzionato.
però crea un Dual Bot..
windows7
e
windows7 (PAE )
per ora tutto ok. mi rileva i 4gb
PatchPae.rar
LEGGETE IL FILM README: IN PARTICOLAR MODO IN BASSO ;)

Non mi assumo nessuna responsabilità, la guida/programma è stata/o trovata/o su internet ed ovviamente io non c'entro niente in caso di problemi! Anche se l'ho testata personalmente è ha funzionato alla grande!

purtroppo cliccando sul link di megaupload non trovo il programma, qualcuno potrebbe postare un altro link o dirmi il nome del programmino così lo cerco da qualche altra fonte? e poi come posso incrementare la ram per ogni processo? grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro