[GUIDA] Riconoscimento RAM oltre i 3GB in WIN 7 (32 bit)

Pubblicità
a me funzionava... comunque mi sembra che il programma ti crei un altra voce di s.o. da avviare , basta cliccarla e vedere tramite cpu-z se funziona :sisi:

ciao
ho provato il programmino sulpc con vista home 32bit
all'avvio mi da la possibilità di scelta tra il 128mb e il normale ma nessuno dei 2 si avvia!
la prima volta si è avviato il repair, ora neanche quello.
dopo la scelta del S.O. sembra caricare, ma all'infinito senza entrare e senza neanche aprire il repair
ora che faccio?! Help

probabilmente il file che viene patchato , è diverso... cioè magari pur avendo lo stesso nome , quello di seven è diverso da quello di vista , quindi il programmino è incompatibile , pero mi sembra strano che non ti si avvii il repair :boh:

probabilmente il file che viene patchato , è diverso... cioè magari pur avendo lo stesso nome , quello di seven è diverso da quello di vista , quindi il programmino è incompatibile , pero mi sembra strano che non ti si avvii il repair :boh:

il repair all'inizio si avviava ma è stato circa 20 minuti a cercare il nulla perciò ho riavviato. da li in poi dopo il caricamento iniziale del bios, mi da la schermata di scelta tra il 128mb e il normale e basta. oppure con F8 posso scegliere la modalità provvisoria, l'ultima configurazione funzionante ecc.. ma qualsiasi scelta faccio il sistema non si avvia, carica all'infinito e basta.
non mi rimane che approfittare della disavventura e mettere windows 7

che tra l'altro ha le dx 11 di suo senza dover fare nessun aggiornamento e un'interfaccia grafica molto coinvolgente ( disattivabile volendo risparmiare ram ) io personalmente mi ci trovo molto bene :sisi:

il repair all'inizio si avviava ma è stato circa 20 minuti a cercare il nulla perciò ho riavviato. da li in poi dopo il caricamento iniziale del bios, mi da la schermata di scelta tra il 128mb e il normale e basta. oppure con F8 posso scegliere la modalità provvisoria, l'ultima configurazione funzionante ecc.. ma qualsiasi scelta faccio il sistema non si avvia, carica all'infinito e basta.
non mi rimane che approfittare della disavventura e mettere windows 7

Nel titolo c'è espressivamente scritto WINDOWS 7....

va beh paralex stai sempre a puntualizzare e sei un fanboy del cavolo

:lol::lol::lol::lol::lol: ti ricordi il thread 5870vs480?

va beh paralex stai sempre a puntualizzare e sei un fanboy del cavolo

:lol::lol::lol::lol::lol: ti ricordi il thread 5870vs480?

Mi ricordo si... E ti dico anche che ho ancora la mia 4870x2 che non fa una piega. È overcloccata a balla e non dà alcun segno di cedimento, dando la riga a qualunque mio amico con le nuove 5000 o 400.
Questo non è essere fanboy, questo è essere furbi! Eh! XD
Ps: ho solamente puntualizzato che la procedura è per seven, testata e funzionante. Se peró qualcuno prende l'iniziativa e lo installa su 98 non è un problema mio! XD

io ho la serie 5xxx ma mica per niente , ho rifatto i 2 pc l'anno scorso e tanto valeva avere gia il supporto alle dx 11 :asd:

fatto sta che i 3/4 dei giochi sono porting , quindi :lol:

comunque si hai ragione , c'è scritto che è per seven :sisi:

Io ho provato questo tweak qualche giorno fa, mi vede la ram ma ogni tanto esce un suono gracchiante dalle casse... e avviando un video, questo scatta, cosa che prima non faceva. Bocciato, arrendiamoci a cambiare versione di os.

Io ho provato questo tweak qualche giorno fa, mi vede la ram ma ogni tanto esce un suono gracchiante dalle casse... e avviando un video, questo scatta, cosa che prima non faceva. Bocciato, arrendiamoci a cambiare versione di os.

Bocciato?! Invece di bocciare programmi che vanno oltre le tue capacità, pensa a controllare le ram che siano funzionanti. Fatti anche una domanda: perché si sei l'unico al quale non va?? Se vuoi ti do anche la risposta, ma cadrei nel volgare...

ma Win7 x64 legge 4 giga di ram?

Verrei mettere win7 x64 sul mio desktop (amd x2 64)..
ho 4 giga di ram.. vorrei sapere se il sistema win7 leggerà i 4 giga..
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro