[GUIDA] Project Maiu

Pubblicità
Se prendi una prolunga 24pin la fai la modifica (che poi basterebbe sfilare il pin dall'attacco, legarci o saldarci un filo e reinfilare il pin), o trovi la prolunga di un imoon che gia ha la massa ed il +5vsb sdoppiato, eviti di toccare l'alimentatore.

Se prendi una prolunga 24pin la fai la modifica (che poi basterebbe sfilare il pin dall'attacco, legarci o saldarci un filo e reinfilare il pin), o trovi la prolunga di un imoon che gia ha la massa ed il +5vsb sdoppiato, eviti di toccare l'alimentatore.

Forse sabato prossimo dovrei essere a milano e magari passo dal dragone e ne prendo una. Ho visto sul sito e costano poco!

Sono stato dal dragone in quel di Milano, ho preso la mia prolunga pagata 3,90 euro (non troppo pensavo, poi quando l'ho vista ho notato che non ha un cavo del colore giusto, si sono pure inventati dei colori!). Ho individuato i pin che mi servivano e con un led ho verificato che che ci fosse tensione sia quando l'alimentatore fosse in funzione e quando no.
Adesso però mi sorve un dubbio, l'arduino per essere alimentato tramite jack non deve avere una tensione tra 7 volt ei 12 volt? perchè se così non fosse non funziona...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro