GUIDA GUIDA HASWELL OC By Naruto80.

Pubblicità
Giusto per distrarmi un po' questa domenica mattina....:varie13:

vnp8.png

utaw.png

http://valid.canardpc.com/fplg1k

7kbc.png

Guarda...le temperature non superano gli 85 °C durante il test.....e non sono un problema quindi. Il problema è che il vcore richiesto è troppo alto per un uso daily dell'overclcock a 4.9 di frequenza.

Guarda...le temperature non superano gli 85 °C durante il test.....e non sono un problema quindi. Il problema è che il vcore richiesto è troppo alto per un uso daily dell'overclcock a 4.9 di frequenza.
è altissimo....

però mi piacciono queste cose:bevuta:
:ok:

p.s. te ne servirebbe uno cosi

bfewdc.jpg

oppure almeno uno cosi per divertirti un po ;-)

2ch8fte.jpg

p,s, sono due diversi èh....quello buono lo bencho in settimana ;-)

Ultima modifica:
è altissimo....

però mi piacciono queste cose:bevuta:
:ok:

p.s. te ne servirebbe uno cosi

bfewdc.jpg

[\quote]

Mi andrebbe bene questo sopra Naruto80......:utonto:.....1.25 per 4.8 va alla grande!:ok:

Per quello a 4.5 invece no: sono già stabilissimo a 4.6 col mio unico 4770k...:fumato:

Ultima modifica:
Ragazzi io volevo provare a fare un oc a 4.2 seguendo la guida, ma prima di farlo ho fatto il test con AIDA e Intel Burn. Col primo se spunto solo cpu non supera i 48° , se spunto FPU arriva verso 70/80° , se spunto anche le RAM che siano in xmp o meno mi va in crash dopo pochi secondi, cosa che fa anche Intel Burn, e il BSOD che viene fuori da l'errore 124. Non ho toccato nulla sul bios riguardo la cpu quindi le impostazioni sono quelle di default . Cosa mi causa questo problema? Il bios è all'ultima versione per la maximus vi hero.

Ho qualche elemento difettoso? Ho assemblato male? Vi prego aiutatemi perchè non so più che fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro