[ GUIDA ] - FLASH BIOS- TRASFORMARE UNA 7970 REFERENCE IN UNA 7970 MSI LIGHTINING BE

Pubblicità
ma flashando il bios della mia asus 7970 reference con questo nuovo bios avrei più margine di overclock o aumenta soltanto il limite imposto dai catalyst? Perchè la mia vga non sale di una cippa nemmeno con voltaggio a 1.3

cmq ho scoperto che un vendor vale l'altro per le reference io ho flashato bios msi asus e la mia scheda è sapphire, cmq la mia arriva a 1270/1700 con voltaggio 1243 per il core e 1656 per la ram volendo credo di poter salire d+ (nn ti consiglio di esagerare se nn hai un impianto di dissipazione a liquido o fondi tutto)

Ultima modifica:
la mia è una reference ASUS HD 7970. Questa per intenderci: http://rog.asus.com/wp-content/uploads/2012/01/card_pressshot.jpg
Ok allora puoi seguire la guida qui descritta

- - - Updated - - -

cmq ho scoperto che un vendor vale l'altro per le reference io ho flashato bios msi asus e la mia scheda è sapphire, cmq la mia arriva a 1270/1700 con voltaggio 1243 per il core e 1656 per la ram volendo credo di poter salire d+ (nn ti consiglio di esagerare se nn hai un impianto di dissipazione a liquido o fondi tutto)
si avevo notato anche io però è sempre meglio flashare quello del brand, perchè la dual-x facendo così non prendeva più i driver..

EDIT: niente niente ho risolto xD

bios flashato, operazione avvenuta con successo :D grazie mille per la guida

però bisogna dire che per scrivere i trattini nel bios bisogna premere sul punto interrogativo perchè la tastiera viene riconosciuta in inglese, o solo io non sapevo questa cosa? xD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro