[ GUIDA ] - FLASH BIOS- TRASFORMARE UNA 7970 REFERENCE IN UNA 7970 MSI LIGHTINING BE

Pubblicità
avrei bisogno di un aiuto...ho una msi 7970 twin frozr be sotto liquido.
che bios dovrei flashare nello specifico? da msi afterburner non riesco ad alzare il voltaggio tuttavia alzando il power limit a +20 viaggio a 1200\1500

devo flashare un bios msi o posso provare anche quelli di altri vendor? il bios che vado a flashare deve appartenere ad una scheda con le stesse connessioni (dvi, hdmi ecc) che ha la mia?

avrei bisogno di un aiuto...ho una msi 7970 twin frozr be sotto liquido.
che bios dovrei flashare nello specifico? da msi afterburner non riesco ad alzare il voltaggio tuttavia alzando il power limit a +20 viaggio a 1200\1500

devo flashare un bios msi o posso provare anche quelli di altri vendor? il bios che vado a flashare deve appartenere ad una scheda con le stesse connessioni (dvi, hdmi ecc) che ha la mia?
Puoi flashare anche i bios di altri partner poichè la scheda sia la stessa, per sicurezza guarda se trovi un bios di un modello msi con frequenza più alta e quindi guarda la compatibilità con il tuo modello

Salve gente possiedo la seguente scheda (una Club3D R9 280X royalQueen):

c66.png

Da mesi ormai ho sempre lo stesso problema: quello delle linee nere su sfondo bianco (si è ripresentato ancora nonostante io abbia cambiato SSD e sistema operativo per praticità). Quindi non credo proprio che era dovuto ad un problema di driver mal installati o altro.

Mi consigliate di cambiar il BIOS? Se sì, quale mi consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro