[ GUIDA ] - FLASH BIOS- TRASFORMARE UNA 7970 REFERENCE IN UNA 7970 MSI LIGHTINING BE

Pubblicità
EDIT: niente niente ho risolto xD

bios flashato, operazione avvenuta con successo :D grazie mille per la guida

però bisogna dire che per scrivere i trattini nel bios bisogna premere sul punto interrogativo perchè la tastiera viene riconosciuta in inglese, o solo io non sapevo questa cosa? xD
basta premere il meno del numpad :lol:

sisi, perfetto, ti amo, col voltaggio standard sono arrivato a 1150 stabili, cosa mai successa prima hahahahah :love:

edit: no niente sono proprio s****to, a 1200 non ci vuole proprio arrivare sta scheda :cry:

Ultima modifica:
sisi, perfetto, ti amo, col voltaggio standard sono arrivato a 1150 stabili, cosa mai successa prima hahahahah :love:

edit: no niente sono proprio s****to, a 1200 non ci vuole proprio arrivare sta scheda :cry:
alza il voltaggio amico..alzalo fino a un massimo di 1.3v (SOLO PER TESTARE)...con la mia rimango invece inchiodato su 1250/1800 devo abbassare perchè sono poco stabile..

alza il voltaggio amico..alzalo fino a un massimo di 1.3v (SOLO PER TESTARE)...con la mia rimango invece inchiodato su 1250/1800 devo abbassare perchè sono poco stabile..
credimi, col voltaggio a 1.3v non và a 1200. Mi sarà capitata la scheda più sfortunata del mondo :cry:

da dove?

un'altra cosa se tolgo il file .oem msi riconosce la scheda come una normale radeon, mentre con il file .oem la riconosce come msi lightining. Non cambia nulla?
no non cambia niente tranquillo..comunque dal registro! oppure installa trixx e vai nei settaggi disabilita ulps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro